Vorei un corpo che tutti invidiano? Imparare alcuni piccoli “segreti” per ottenerlo!

Nel turno finale prima dell’estate…

Il freddo potrebbe essere ancora qui, ma la preparazione estiva inizia presto. Sicuramente non intendiamo la collezione estiva e che le tendenze caldi di questa estate saranno (almeno, non intendiamo esso), ma soprattutto la preparazione del nostro corpo per i suoi piccoli e sexy abiti estivi!spiaggia-green-coffee-italia

L’esercizio e la buona alimentazione è naturalmente tutto … e se non sempre seguite (un grosso errore!), Si dovrebbe sicuramente iniziare ora … per riuscire a essere in forma fino a quando l’estate!

Quante volte vi sarete chiesti … “Alora … come tutte le celebrità riescono ad avere un corpo così invidiabile?” e “Come e in che modo, riescono a mantenere il proprio corpo in modo permanente ferma e giovanile?”

I segreti per un corpo pronto per la spiaggia!

Ci sono piccoli suggerimenti (ma in modo efficace), dalla mattina ti svegli, fino alla notte si va a dormire, per essere in grado di gestire e mantenere il corpo debole e società … una vera tentazione!

Il Νο.1: Buon giorno …a letto!

Ti svegli alla mattina e come apri gli occhi, di solito si inizia la vostra preparazione per il vostro lavoro e per i bambini per la scuola n un ritmo frenetico. STOP !!! Datevi un paio di minuti per godersi la prima luce del mattino a letto e snooze un po’ sotto le coperte. Una giornata che inizia con calma e senza stress, sarà certamente più efficiente e sicuramente avrà spuntini meno nervoso e calorie inutili!

Il Νο.2: Dire “buongiorno” con un abbraccio….. e non solo!

Il sesso di mattina è il miglior esercizio per iniziare la giornata piacevolmente a fare un po ‘… “formazione” e bruciare calorie in modo piacevole (si sceglierà la forza di questo con il vostro partner), di far rivivere il corpo e il vostro spirito e naturalmente di costruire il tuo stato d’animo!

Il Νο.3: Colazione pre selezionato!

Che cosa intendiamo per la prima colazione di default? Non aspetto di decidere che cosa avrò per la prima colazione davanti al frigo, ma decido prima di andare a letto. Di fronte al frigorifero, ho il rischio di consumare una quantità molto maggiore di cibo di quanto avrei normalmente mangiare e che ho davvero bisogno.

NOTA: Idealmente noi facciamo lo stesso per tutti gli altri pasti! Predeterminato ciò avrebbe per il pranzo prima di andare al frigo!

Il Νο.4: Esercizio con la fantasia!

Dopo il lavoro, è il momento giusto per andare per esercizio! L’esercizio vi aiuterà ad essere libera la tensione e lo stress della giornata e, allo stesso tempo rafforzerà e risvegliare il corpo (che durante l’intera giornata è stato “dormendo” su una scrivania). Tuttavia, l’allenamento dovrebbe avere un po’ di fantasia … e una serie di diversi movimenti per stimolare ogni muscolo in sospeso sul tuo corpo!

Il Νο.5: Un piccolo sonno pomeridiano

Dopo l’allenamento, ciò che è necessario, è una piccola doccia e un piccolo sonno ristoratore nel pomeriggio, per 15 a 20 minuti! Questo piccolo sonno aiuterà il corpo e la mente per calmare, mentre allo stesso tempo favorisce il ripristino del corpo, dopo lo stress di esercizio e aumenterà l’azione liposolubile del corpo!

Il Νο.6: Piccoli spuntini “miracolosi”!

Alcuni alimenti utili e molto liposolubili, sono i seguenti:

  • il kefir
  • il kombucha
  • le verdure in salamoia
  • il cetriolo
  • la fragola
  • le bacche
  • i peperoncini
  • il tè verde

Il Νο.7: Un sonno tranquillo di notte!

Cerca di dimenticare tutto, quando si va a letto la sera, ciò che ti dà fastidio e di dormire tranquillamente e piacevolmente per circa 8 ore utili!

Uncategorized ,

Comments are closed.