“Vai Vegan (Go Vegan)” dice Beyonce attraverso la sua società!!!

Che cos’è il veganismo?

Il termine veganismo deriva dalla parola “vegan”, che significa vegetariano. Il termine “vegano” è stato una fonte d’ispirazione di Donald Watson, che ha poi creato il famoso Vegan Society (La Società di Vegan).beyonce-go-vegan-green-coffee-italia

(!!!): Come un movimento, il veganismo, non è una novità. Al contrario, come viene evidenziato da numerose testimonianze storiche, esiste da secoli! Riferimenti storici sono entrambi in Grecia Antica e in India!

Possiamo collegare il veganismo al vegetarismo, ma senso stretto il concetto non è che. In veganismo, come in vegetarianismo, niente carne viene consumata. Tuttavia, ciò che rende il veganismo diverso dal vegetarismo, è che non tutti i prodotti animali o suo derivato è consumato!

(!!!): Praticamente questo significa che la persona che è “vegan”, non solo respinto la carne della sua alimentazione, ma anche i derivati di qualsiasi animale, come le uova, il miele, i prodotti caseari, il grasso animale … ma anche la derivati non destinati al consumo umano, come la lanolina, la pelliccia, la pelle, la seta, la lana, la colla di pesce, la cera, la porcellana e molti altri.

Il Veganismo….e l’amore per l’ambiente!

Il vegamism e in generale il vegetarianesimo, non è una coincidenza che hanno acquisito un collegamento diretto con l’amore per l’ambiente.

(!!!): Prima, Dinshah ha associato il vegetarismo come un concetto a quello di ahimsa che significa “non nocivo”, “non farmi male” … In questo modo, quindi, il veganismo prende cura dell’ambiente e la persona che abbraccia il veganismo, come una filosofia e come un stile di vita, che rifiuta tutto ciò che può danneggiare l’ambiente!

È importante di ricordare, che i prodotti che hanno ottenuto il certificato “vegan” non hanno alcun coinvolgimento con la produzione animale in tutto il loro percorso o animali, dalla fase di produzione, fino alla loro disponibilità per la vendita.

(!!!): Ciò implica che il prodotto non è stato preparato con la partecipazione di animali, cioè non test su animali sono stati effettuati!!!

Un business nuovo per Beyonce…

Beyonce, dopo aver conquistato l’industria musicale, sembra che si voltò verso altre attività con il suo interesse è concentrato sul veganismo andits availavility sul “tavolo” del mondo in un modo facile e semplice.

I molti effetti benefici del veganismo sull’organismo, conducono Beyonce alla concezione di un nuovo attività di business . Dopo tutto, chi non vuole una presenza glamour e un organismo sano?

Il veganismo, come evidenziato da molti fan, cause grandi cambiamenti nel sguadro e la salute, tra cui:

  • una pelle più luminosa
  • capelli più sani
  • una perdita facile di sovrappeso
  • unghie più sane e forte
  • un umore migliore
  • una resistenza maggiore
  • un organismo rinforzato

Il programma lanciato dalla cantante famosa si chiama “22 Days Nutrition” (“22 Giorni di Nutrizione”) e promette di riuscire a cambiare le abitudini alimentari della persona, eliminando tutto nocivo e cattivo, entro 21 giorni SOLO!

I pasti sono all’interno della teoria del veganismo e vengono consegnati a casa, davanti alla porta di ogni persona interessata. Ogni giorno, la persona riceve pasti alla sua porta, senza sforzo, senza pensare a cosa e cosa non cucinare, senza alcuno sforzo!

I pasti è 1, 2 o 3 al giorno, a seconda del pacchetto prescelto dalla persona quando procede all’acquisto di questo programma!

Uncategorized

Comments are closed.