Una vera e propria testimonianza

Una vera e propria testimonianza di una donna che ha provato il Green Coffee (Caffè Verde) e voleva affermare le sue impressioni  

Un’amica che ha provato il Green Coffee (Caffè Verde) e ha voluto condividere la sua esperienza con il resto del mondo, ci ha inviato la seguente e-mail e ha richiesto di pubblicarlo:

«Il mio nome è Emily e ho 37 anni.  Ho avuto mia figlia nata tre anni fa. Non sono mai stato veramente sottile, ma con la gravidanza ho preso qualche chili, che non sono mai riuscito a perdere. Come risultato a parte di una persona in sovrappeso, ero in uno stato di stress intenso. Non mi piaceva la mia figura sullo specchio. Ho iniziato a odiare me stesso e non mi sentivo per niente. Non ho nemmeno voglia di prendersi cura di mio figlio e il mio rapporto erotico con mio marito era inesistente. 

A questo punto ho preso la decisione di fare qualcosa prima per me stesso e per la mia salute, fisica, biologica e psicologica, ma anche per il mio matrimonio e per la mia famiglia. Ho iniziato una dieta intensa, ma il mio tempo è stato abbastanza limitato con mia figlia così, non potevo praticare lo sport come mi piace. All’inizio ho perso alcuni chili, ma poi sembrò la scala è stata bloccata per sempre. Non potevo perdere nemmeno un grammo di più e naturalmente la cellulite era sempre lì. Stavo guardando il mio corpo ancora e ancora e non ho potuto capito quanto ho finito proprio così. Sono rimasto deluso, ho smesso la dieta e mi sentivo sempre di più tristezza e di autocommiserazione.

A un certo punto il mio ​​marito, che desidera aiutarmi a uscire da questa situazione, mi ha parlato del’integratore dimagrante, di Green Coffee (Caffè Verde).  Per essere onesta, non volevo di fare più niente e non volevo di provare qualcosa d’altro, solo perché avevo di paura, che potrei essere deluso ancora una volta. Alla fine mi ha convinto di farlo. Ho cercato in internet e ho avuto un po’ di informazioni sul supplemento particolare, che come mio marito mi ha detto, era il più popolare in tutto il mondo. Ho pensato di provarlo.

Ho acquistato il prodotto via internet e cominciato prenderlo regolarmente. Ero già paura che potrei non vedere i risultati, ecco perchè ho ordinato un pacchetto solo. Mi sbagliavo. Anche se non stavo seguendo un programma di allenamento, ho perso 61/2 chili, mentre io non ho cambiato la mia dieta così tanto, evitando fast food e cibo che non è stato cucinato a casa.

In realtà, proprio come stavo di finire il pacchetto di Green Coffee, per il mese, ho visto alcuni risultati reali sul mio corpo e mi ha incoraggiato finalmente. Il mio peso corporeo è stato ridotto a un tasso stabile, mentre io ho perso alcuni centimetri nella zona della mia giro vita, dove avevo il vero problema. Tuttavia il più importante è che ho visto un cambiamento significativo anche nella cellulite.

Mi sento molto felice ed eccitato. Ho già fatto il mio nuovo ordine di Green Coffee e e sono così impaziente da continuare. Ho ritrovato la mia fiducia e il mio ottimismo. La cosa più importante è che, ho trovato io stesso e la mia famiglia, di nuovo.

Volevo condividere la mia storia con altre persone che hanno vissuti gli stessi problemi e vorrei dire loro di non essere delusi! La verità è che uno sforzo è necessario, ma la soluzione c’è ed è davvero vale la pena provare!

Vi ringrazio molto, Emily»

 

Uncategorized

Comments are closed.