Una Dieta Rapida: Dire “addio” ai chili di stagione delle feste …

Il periodo natalizio ha fatto le scale davvero soffrire!

Il periodo natalizio è stato qui, non c’è più e purtroppo ha lasciato non solo un sapore dolce di stagione, ma anche qualche chilo sul nostro corpo (come si può vedere nella vostra scala)!diet-green-coffee-italia

Non è necessario di prendere dal panico! Così facile come i chili sono stati aggiunti sul tuo corpo, così facile sarebbe perduto attraverso la nutrizione giusta. Un suggerimento ottimo per rimuovere l’eccesso di peso acquisito durante la stagione festiva è … la Dieta Rapida!

Qual è la Dieta Rapida?

La Dieta Rapida è la nuova proposta, non solo per la perdita di peso, ma anche per migliorare la salute della persona (uomo o donna). Lo scopo della dieta è di non sopraffare l’organismo come tanti altri programmi nutrizionali e diete, ma piuttosto di potenziare e promuovere un senso di eliminazione delle tossine (senza creare un rischio per questo)!

(!!!): La Dieta Rapida, usa il metodo 2 giorni e raggiunge una perdita di peso e un rafforzamento anche del vostro organismo … e infatti, immediatamente!

Come sta funzionando la Dieta Rapida?

La Dieta Rapida ha un uso molto semplice e soprattutto, molto conveniente per tutti noi. Perchè questo? Ma perché questa non è una dieta che si chiedeva di rinunciare tutto e di evitare qualsiasi delizia.

(!!!): La Dieta Rapida permette di mangiare tutti i giorni (eccetto di due giorni della settimana), tutto ciò che vuole!!! Questi due giorni che sarà scelti dalla persona stessa, riduce la quantità di cibo al 1/4.

NOTA: Entrambi i giorni la persona può mangiare qualunque cosa scelga, e le restanti due giorni che mangia solo il 1/4 del cibo quotidiano, la persona dovrebbe guardare questo: Le quantità di cibo in cui ci riferiamo, sono quella attribuibile al personale IMC Indice di Massa Corporea)!

2 giorni … ma quali?

Come è stato già detto, la persona è libera di scegliere i giorni più convenienti per l’attuazione del programma di dieta ristretta (1/4 di porzione normale allocata).

Di solito il fine di settimana non è una buona per qualsiasi restrizione alimentare. Quindi, dopo un weekend alimentare sciatto, Lunedi è un grande giorno per l’applicazione della dieta limitata. Analogamente, il giorno successivo da eventuali irregolarità nutrizionale può anche essere scelta insieme con il primo giorno della dieta limitata. Così semplice e così facile …

IL CONSIGLIO: Per quelli che non conoscono il proprio IMC (Indice di Massa Corporea) e quante calorie dovrebbe consumare ogni giorno, ecco alcune informazioni su ciò che vale in generale …

• Per le donne:

I due giorni di dieta ristretta non dovrebbero consumare più di circa 500 calorie.

• Per gli uomini:

Nel corso dei due giorni di dieta ristretta non dovrebbero consumare più di 600 calorie.

Uncategorized

Comments are closed.