Quante cose potete fare con un solo cubetto di ghiaccio?

Tendiamo sempre a cercare i trattamenti complicati e costosi per qualsiasi cosa, e alla fine ignoriamo i metodi semplici che non comportano sforzo e senza alcun costo. Ognuno ha i suoi cubetti in casa di ghiaccio per il caffè, il ristoro o per la bevanda.ghiaccio-green-coffee-italia

Ci sono così tante cose made.using solo un cubetto di ghiaccio SOLO …… che non possiamo mai sospettare. Quindi cerchiamo di imparare come prezioso è una cosa semplice come tutti abbiamo in casa nostra e non costa nemmeno 1 euro!

No.1: Addio a gli occhi gonfiati e stanchi!

La fatica, il computer, la scarsa illuminazione in ufficio, gli occhi stanchi, che alla fine della giornata sono gonfie e pesanti. Il tè verde è vantaggioso non solo per l’organismo, ma anche per quegli occhi gonfi. Fate bollire una tazza di tè verde e metterla in impacchi di ghiaccio. Dopo che è ben congelato, prendere un cubetto di ghiaccio e avvolgerlo con un asciugamano. Sdraiati sul letto per sentirsi a proprio agio e posizionare l’asciugamano con il cubo di ghiaccio nella zona degli occhi gonfi. Ripetere lo stesso per l’altro occhio!

Νο.2: Diminuire I pori fastidiosi del naso!

Hai la pelle grassa e i pori aperti soprattutto nella zona del naso e la fronte. Questi inquinanti pori aperti e raccogliere conseguenti alla creazione di piccoli punti neri. Indipendentemente da come spesso si pulisce i pori della pelle, questi rimangono aperti e continuano ad accumulare il polvere e il sudore. L’uso di un cubetto di ghiaccio si può ridurre questi pori e risolvere il problema per sempre! Prendete un cubetto di ghiaccio, metterlo in un asciugamano e fare un leggero massaggio su tutto il viso.

NOTA: Si può fare i cubetti di ghiaccio di camomilla che è antisettico!

Νο.3: Dormire come un uccellino!

Eppure, solo un cubetto di ghiaccio in un unico punto dietro il collo, può alleviare la tensione che ti tiene sveglio. Questo punto è chiamato Feng Fu e si trova nel punto in cui la testa si unisce al collo. Si tratta di un punto di pressione ideale per il relax, ampiamente utilizzato in agopuntura cinese.

L’USO: Mettere un cubetto di ghiaccio al punto Feng Fu dover mentire a faccia in giù sul letto. Fissare il cubo nel posto giusto con un fazzoletto o un asciugamano. Lasciare il cubetto di ghiaccio là e rilassarsi per 20 minuti.

Questa procedura deve essere eseguita una volta al mattino, prima della colazione e alla sera, prima di andare a dormire e NON DEVE essere ripetuto prima di due giorni sono stati completati.

Νο.4: Dite addio al indigestione!

I problemi nel processo digestivo sono molto comuni nei tempi pazzi di ansia che stiamo vivendo. Con un cubetto di ghiaccio possiamo evitare questi problemi … solo accarezzando il collo e il petto con un cubetto di ghiaccio.

Νο.5: Rimedio delle ustioni!

Scottature solari o ustioni della padella possono semplicemente essere alleviati con un cubetto di ghiaccio di aloe vera. Vi sentirete subito sollievo di tutti i sintomi spiacevoli.

Uncategorized , , ,

Comments are closed.