Un caso di 5 chili SOLO!!!

“Voglio perdere 5 chili prima di visitare la spiaggia!”

C’è qualche donna che non vuole? Ora è possibile! Fino ad ora solo il pensiero, stava creando il panico. Ma ora il panico non ha posto nella tua vita.bikini-body-green-coffee-italia

5 chili hanno bisogno appena di 3 settimane. C’è ancora tempo per avviare il programma!!

Nel caso della dieta il fattore più importante è che se un programma è propriamente applicabile, possibile e soprattutto non estremo! Tutte quelle diete che promettono una perdita di peso di 10 o 15 chili in un solo mese, sono certamente inumane e pericolose per qualsiasi organismo! Anche se presentano risultati, alla fine a causa del loro programma duro e le scelte alimentari estremi, causano ancora più danni al corpo, conseguente al fenomeno, l’organismo riprendi tutto il peso perso in un tempo molto breve e alcune volte anche molto di più!

(!!!)! Una dieta corretta non dovrebbe occuparsi solo come la persona riuscirà a perdere i desiderati 5 chili, ma come nel tempo che segue questa persona sarà in grado di mantenere un peso corporeo stabile e non di ritrovare eventuali chili!

Così che cosa è desiderabile non è un programma di dieta che respinge facilmente i pasti, ma un piano nutrizionale che fornirà tutte le forniture necessarie per l’organismo e potrebbe diventare uno stile di vita sano anche dopo la fine della dieta … e in questo caso nelle 3 settimane di sua durata!

Quindi stiamo parlando di un programma di dieta che comprende cinque pasti al giorno e naturalmente coprono una grande varietà di alimenti, in modo che l’organismo riceve TUTTI gli ingredienti nutrizionali e le vitamine!

(!!!): I pasti non devono mancare il sapore, ma certamente non vi è un tentativo per controllare la dimensione delle nostre porzioni in modo da non superare il limite consentito calorie del giorno, a seconda dell’età, l’altezza e il peso!

I grassi sono ammessi, ma i grassi buoni sono preferiti! Quindi evitiamo il consumo di zucchero o si è limitato a 1 volta a settimana!

(!!!): Fare sempre attenzione a bere abbastanza l’acqua che migliorerà il processo di combustione dei grassi e disintossicherà l’organismo!

(!!!): La frutta e la verdura sono consumati ogni giorno nella nostra dieta, sia come un piatto unico, un accompagnamento, o come un spuntino. Noi assicurarsi che siano freschi e non hanno molti pesticidi che bloccano il tasso metabolico del nostro organismo e produscono una difficoltà sul dimagrimento!

Uncategorized

Comments are closed.