Tifosi di Yoga & Pilates… mangia in un modo giusto, per avere il potere!

Una dieta sbagliata? … Una perdita di energia e una scarsa prestazione!

I fanatici di Yoga e Pilates sono in crescita in tutto il mondo. Infatti a causa della forte domanda, nuovi centri di apprendimento sono sempre più stabiliti con modi nuovi e più specializzati di allenamento creato! Questi nuovi tipi di Yoga e Pilates creati per coprire l’aumento del fabbisogno pubblico, se questi hanno a che fare con l’età, o con la situazione naturale e fisico, o anche con i loro interessi ei loro “desideri”.yoga-snacks-green-coffee-italia

(!!!): Lo Yoga e Pilates sono due tipi di esercizio, diverse dal resto, perché al di là della forza fisica, il rafforzamento muscolare, il benessere e il corpo strappo, ma anche perseguire e raggiungere l’equilibrio mentale, la tranquillità , il rilassamento e l’eliminazione dell’ansia!

Una delle differenze principale di Yoga e Pilates dagli altri tipi di fitness aerobico è solo la natura dell’allenamento offerta al corpo. Ogni esercizio aerobico richiede una maggiore intensità e aumenta notevolmente il battito cardiaco. Al contrario, queste forme di esercizio volta a relax, hanno un modo completamente diverso di esercitare il corpo, mentre calmano lo spirito.

(!!!): Il grande errore molte persone fanno è che solo perché lo Yoga e Pilates non hanno tanto intensità come un programma aerobico, credono che non hanno bisogno di mangiare uno spuntino prima della sessione di allenamento! Ma questo è un grande errore, poiché il fatto che non è un forte programma (come in aerobica) non richiede una quantità di energia certa, infatti abbastanza significativa, per essere completato in un modo giusto!

Snack ideale per gli amanti della meditazione!

Tutti voi che seguete le lezioni di Yoga o Pilates, imparare a mangiare correttamente e di eseguire al meglio delle vostre capacità! Scopri lo snack ideale per avere l’energia e la forza della tua lezione!

1° spuntino: La banana

La banana è uno snack ideale per l’energia prima di qualsiasi tipo di allenamento fitness, in quanto contiene il sodio e il potassio e aiuta a non disidratare il corpo! La banana è appropriata per le sessioni del fitness in cui la persona suda molto, come lo Hot Yoga, fatto in una stanza riscaldata!

2° spuntino: Le mandorle

Le mandorle sono un altro spuntino molto popolare prima in palestra, in quanto fornisce energia senza produrre problemi allo stomaco. Solo una piccola manciata di mandorle è sufficiente per avere un sacco di energia. Mandorle offrono preziosa vitamina E, magnesio, potassio e calcio.

3ο spuntino: Le mele

Come le banane, in modo che le mele sono un altro spuntino delicato per lo stomaco, che può riempire con energia! Offrono una grande quantità di fibre e la estremamente preziosa vitamina C.

4ο spuntino: Lo yogurt

Una piccola ciotola di yogurt a basso contenuto di grassi fornisce abbastanza lattosio in modo che il corpo ottiene l’energia necessaria per eseguire correttamente tutti gli esercizi. Nel yogurt si può aggiungere un cucchiaino di miele per ancora più potenza e dolcezza!

5ο spuntino: L’avena

L’avena sta dando all’organismo troppa energia ed estremamente grandi quantità di fibra benefico. Ma non essere tentati di aggiungere molte cose di più nella vostra farina d’avena! Preferisce creare un avena porridge di semplice e facilmente digeribile (con acqua o latte).

Uncategorized

Comments are closed.