Ti senti debole davanti le tue passioni?

C’è UNA sola risposta … “Perdere il peso con la forza del pensiero”!!!

Spesso senti molto debole … in balia delle vostre voglie? Non puoi resistere al pensiero di un cibo ben cotto o di fronte alla vista di un magnifico cioccolato dolce? Il problema non è nello stomaco, ma nella tua mente! Quindi, imparare a controllarlo!10-Minutes-green-coffee-italia

Che cosa devo “fare” per avere successo con la mia dieta?

Il Νο.1 suggerimento: Rafforza la tua volontà!

Sebbene lo spirito dovrebbe prevalere sulla materia, tuttavia questo non è sempre il caso. La vista di un dolce o un cibo ben cotto può farci dimenticare quello che abbiamo fatto ogni sforzo per ridurre il nostro peso.

In questo caso, ciò che dobbiamo rafforzare è, il potere della tua volontà.

(!!!): Per raggiungere questo è necessario impostare piccole e realistici obiettivi, di cui raggiungimento vi darà la forza di continuare.

Il Νο.2 suggerimento: Dare un margine di … 10 minuti!

Ogni volta che si è tentati di rompere la vostra dieta, ogni volta che si voglia venire in frigo, … datevi soli 10 minuti e fare qualcosa di diverso, di essere coinvolti con qualcosa dentro la casa … fare un lavoro!

(!!!): Una crisi bulimia dura 10 minuti! Se dopo i 10 minuti non hai riuscito a scacciare questi pensieri … allora si può mangiare quello che ti piace!

Il Νο.3 suggerimento: Lasciate la vostra immaginazione libera!

Che cosa eviti di voi stessi da mangiare, non significa che non puoi immaginarlo!

(!!!): Secondo le indagini condotte nel 2010 dai ricercatori della Carnegie Mellon University, quando una persona si immagina a mangiare in piena libertà a ciò che gli piace … poi quando si affronta questo piatto specifica sarà molto più modesto e si mangia molto meno di quanto sarebbe mangiare normalmente!

Il Νο.4 suggerimento: Portare le cose a che cosa potete fare!

Se siete appassionati di chipe, in generale di questi snack … creare i propri spuntini sani. Croccanti patatine di zucchine, ceci croccanti cotte al forno con le spezie, popcorn … fatto in casa – sono solo alcune delle molte opzioni che avete persoddisfare il vostro desiderio, ma per salvare se stessi da molte calorie inutile.

IlNo.5 suggerimento: Un giorno libero ogni settimana!

Non cercare delle esagerazioni, cheallafine porterano ai risultati opposti che i risultati desiderati. Regalati una giornata di libertà. Il Sabato, per esempio, è un buon giorno per non avere alcuna restrizione sul gusto e la nutrizione. In Sabato puoi andare liberamente con il vostro partner in un ristorante o con i vostri amici per un dessert e le bevande.

Avete ancora sei giorni della settimana, per applicare il piano nutrizionale in un modo accurato!

Il Νο.6 suggerimento: Una mela al posto di dolci!

La prossima volta che pensa di un cioccolato o cioccolato souffle … sbucciare una mela e versare un po’ di cannella in alto. La mela è molto ricca di fibre, che vi terrà pieno per un lungo periodo di tempo, e la cannella vi darà un grande gusto. Se questo non è sufficiente … gettare un po ‘di miele sulla vostra mela!

Uncategorized

Comments are closed.