Gli spuntini estivi per un corpo perfetto!!!

L’estate … un tempo per i sacrifici?

L’estate è qui e tu senti eccitata! Le vacanze iniziano e tu hai disteso a letto tutti i vostri pantaloncini colorati, le vostre gonne corte e le vostre bikini sexy e tenti di scegliere quelli che porterete con voi, durante la tua vacanza, per mostrare il corpo perfetto che stava costruendo per tutto l’inverno!stop-eating-green-coffee-italia

Ti senti a tuo agio, felice e piena di energia positiva! L’estate è qui e avete intenzione di avere un momento perfetto con infinite passeggiate, nuota nelle acque azzurre del mare, ma anche con le bevande e il cibo!

(!!!): La stagione estiva è una stagione spensierata e non DOVREBBE MAI entrare in un processo di dieta !!!

Con una gestione semplice ed intelligente dei vostri pasti, si puoi mangiare QUELLO che vuoi, SENZA rimorsi e SENZA alcun effetto sulla vostra silhouette!

I piccoli pasti contro la fame!

Il modo per rimanere sempre pieno e con energia, è quello di seguire le piccole e regolari pasti ogni giorno. I piccoli pasti vi darà l’energia necessaria in quel momento, si elimina la fame, mentre non si farà sentire pesante! In questo modo si può andare avanti con le attività estive, senza alcun problema.

UN SUGGERIMENTO: Se avete l’intenzione per un pomeriggio o una serata di cenare in un ristorante o in una taverna, seguire una dieta più rilassata, senza pasti pesanti e ad altri pasti ad alto contenuto calorico, durante il resto della giornata!

I suggerimenti per un “sbocconcelamento” intelligente…

Il 1ο suggerimento: Una buona colazione significa una giornata piena di gioia!

La colazione è il pasto più importante e utile della giornata! Al mattino il corpo ha bisogno di “carburante” che fornirà l’energia necessaria. Questi carburanti non possono essere solo un caffè! Il pasto del mattino deve essere nutriente e di riempimento. Con una buona colazione potrete risparmiare un sbocconcelamento inutile per tutto il resto della giornata!

UNA PROPOSTA: Una ciotola con alcuni cereali integrali, le bacche fresche e il latte, è un modo ideale per un inizio gustoso della giornata!

Il 2ο suggerimento: Il cinematografo estate con gli spuntini da casa!

Il cinema d’estate ha aperto e desideri così tanto da visitarlo, ma sai che non sarà in grado di resistere alla popcorn fresco con il profumo burroso che guida il naso pazzo. La soluzione è uno! Portatevi degli spuntini da casa vostra!

UNA PROPOSTA: Potete fare il vostro proprio popcorn senza sale e burro! È anche possibile di preparare gli spuntini leggeri intelligenti a basso contenuto calorico, come i fiocchi di zucchine o il spuntino di cavolfiore croccante al forno!

Il 3ο suggerimento: Bere richiede la “compagnia”

La verità è che il bere ha bisogno della sua compagnia … uno spuntino che lo accompagnerà! Tuttavia tutti questi chip sono calorie inutile!

UNA PROPOSTA: Fai i bastoncini di cetriolo e carota con l’aceto! Sono molto gustosi e hanno pochissime calorie! Nel caso in cui non avete questi, preferire di mangiare un paio di noci al posto di patatine fritte!

Uncategorized

Comments are closed.