Sono tutti questi carboidrati dannosi ?

I carboidrati buoni e dannosi e che cosa dovrei sapere!

Non tutti i carboidrati svolgere lo stesso ruolo nell’organismo, non hanno lo stesso impatto! Gli elettrodomestici bianchi (pane, pasta, riso e farina) non è quello che noi chiameremmo “carboidrati buoni”. Invece, tutti i grani interi, appartengono alla categoria dei carboidrati buoni e sani, e sono anche consigliato per la perdita di peso!carboidrati-green-coffee-italia
La fibra ricchi di questi prodotti, promuove la perdita di peso e migliora il corretto funzionamento del sistema digestivo e gastrointestinale!

Quali buoni carboidrati dovrebbero sempre essere una parte della la nostra nutrizione?

Il Νο.1 alimento: LA FRUTTA E LE VERDURE

I frutti sono naturalmente una delle principali fonti di fibra, insieme con le verdure. In particolare la frutta fresca (non essiccate, in forma di succo o in scatola contenente anche il zucchero) sono ideali per fornire i grandi quantità di energia nell’organismo, ma anche senza minacciare la vostra silhouette. Un altro grande vantaggio di frutta e di verdura è che contengono una grande quantità di acqua che creano facilmente una sensazione di sazietà nell’individuo.

Il Νο.2 alimento: I CEREALI INTEGRALI

I cereali interi sono una fonte estremamente utile di carboidrati per l’organismo. Ricco di vitamine e minerali, i cereali integrali sono più bassi di grassi (naturalmente scegliamo quelli senza aggiunta di zucchero) e contengono metalli preziosi (come il potassio, il magnesio e selenio). Sono ancora ricchi di fibre vegetali prezioso proteggere la funzione intestinale.

IlΝο.3 alimento: IL RISO INTEGRALE

Il riso integrale, o di altro il riso marrone è la forma grezza del nostro famoso riso. E’ molto più digeribile di riso bianco e molto ricco di metalli preziosi. Il riso integrale è anche utile per il buon funzionamento dell’intestino e favorisce la perdita di peso.

Il Νο.4 alimento: I LATTICINI CON BASSO CONTENUTO DID GRASSI

I latticini a basso contenuto di grassi, a parte di essere una buona fonte di calcio per l’organismo, sono un’ottima fonte di proteine, minerali e vitamine. I caseifici basso contenuto di grassi sono una buona fonte di carboidrati (voci ridotto contenuto di grassi che limitano il loro valore calorico) quando consumato con moderazione sono molto positivi.

Il Νο.5 alimento: I LEGUMI

Sì! I legumi sono un ottimo (anche se molto frainteso) il cibo! I fagioli, le fave, i ceci, le lenticchie ei piselli sono tra gli alimenti più preziosi (e caratteristici della dieta mediterranea, che è considerato il più sano!). IOT è un alimento a basso contenuto di grassi e molto ricco di preziosi ingredienti. Questa è anche una grande fonte di proteine, necessario soprattutto per i vegetariani!

Il Νο.6 alimento: L’AVENA

L’avena è un’ottima fonte di carboidrati buoni, e forse per questo motivo è la scelta No.1 di nutrizionisti e personal trainer. Dà una sazietà fornendo grandi quantità di energia favorendo l’individuo e un esercizio fisico. La fibra alimentare solubile per promuovere la perdita di peso e ridurre i livelli di colesterolo.

Uncategorized

Comments are closed.