Siete ossessionati con l’esercizio? Fare una pausa adesso!!

Aspettandosi l’estate …

La primavera è giunta e ha preso una decisione importante (per la prima volta così presto)! Questa estate si sarà pronto! Questa estate non vi troverà in sovrappeso, flaccido e con la fiducia in se stessi perduta per sempre. Quest’anno si prende cura della vostra dieta, si taglia il grasso, si avvia un regolare esercizio fisico e durante l’estate si sarà al centro della spiaggia! Tutti potranno ammirare voi con il vostro nuovo bikini rivelatrice e il vostro corpo perfetto.allenamento-green-coffee-italia

Così è accaduto! La vostra disciplina è stata dimostrata forte, e ora sono diventati i fan più regolare della palestra. I risultati nel vostro corpo sono spettacolari! D’ora in poi il punto di seguire un programma in palestra è diventata un’abitudine (anche un’ossessione direi)! I risultati si vedono nel vostro corpo (e che sono davvero ammirevole) funzionano perfettamente … e vuoi diventare ancora meglio!

Ma dove si è sbagliato?

Qual è il ruolo del resto nel vostro sforzo e il motivo per cui non si deve trascurarlo?

Perché il giorno di riposo è necessaria nel programma di esercizio?

Si può sentire pieno di desiderio e di energia, si potrebbe pensare l’esercizio quotidiano vi darà i migliori risultati … ma questo è in definitiva SBAGLIATO! Il corpo, soprattutto quando è allenato sistematicamente e fortemente, ha bisogno di un giorno di riposo per il recupero!

ATTENZIONE: Il duro allenamento quotidiano, senza alcun giorno di riposo può avere risultati negativi e di perdere lo sforzo duro fatto!

“Sindrome da sovrallenamento”: Che cosa è e come sono minacciato da esso?

Il “sindrome da sovrallenamento”, è la situazione in cui una persona si esagera durante il suo allenamento, rendendo consecutivi allenamenti intensi e faticosi.

ATTENZIONE: Secondo gli esperti, il “sindrome da sovrallenamento”, può portare alla persona effetti fisici e psicologici anche gravi!

Che sta succedendo con il “sindrome da sovrallenamento”?

Il No.1 fenomeno: Le aree di glicogeno sono ridotti

Il glicogeno nel corpo comincia gradualmente a diminuire ed è portato a esaurimento. Senza glicogeno, fonte di energia del corpo principale, la persona si sente una stanchezza e spossatezza. Questa sensazione di stanchezza, è giustificata dalla riduzione di acido lattico, causando la riduzione del glicogeno. Questa riduzione di acido lattico provoca un rapido affaticamento nei muscoli, rendendo la persona sentire il corpo pesante e rigido.

Il No.2 fenomeno: I battiti cardiaci stanno aumentando

L’esercizio intenso tende ad aumentare la frequenza cardiaca. Tuttavia, anche il tuo cuore ha bisogno di tanto in tanto un po’ di riposo …

Il Νο 3 fenomeno: Invece di crescere, alla fine, la massa muscolare si riduce

Pensavate che esagerando e andando ogni giorno in palestra si otterrà sulla massa muscolare? SBAGLIATO! Senza un giorno di recupero del corpo, dire addio ai muscoli muscoli, si è tentato così duramente per sviluppare!

Il Νο.4 fenomeno: La fatica fisica e psicologica

La fatica fisica porterà affaticamento psicologico. La vostra disciplina finirà per essere perso, la vostra fiducia sarà in questione e il vostro stato emotivo soffrirà! Lascia la tua organismo un giorno di riposo per avere un buon momento, per riposare e fare tutto ciò che gli piace! Ciò manterrà forte, sia il corpo e lo spirito!

Uncategorized , , , , ,

Comments are closed.