Salva 100 calorie al giorno in 10 modi semplici …… !!!

Non hai nemmeno bisogno di avviare un programma di dieta nuovo, né di modificare l’allenamento (se c’è qualcuno applicato). Tutto abbiate bisogno di è, di risparmiare almeno 100 calorie al giorno, per applicare alcuni consigli che ti porterano al tuo obiettivo facilmente …Chocolate-coffee-drinks-marshmallow-green-coffee-italia

Il caffè:

Invece della solita aggiunta di zucchero o di sciroppo, o anche della crema nel caffè, prova la noce moscata o la cannella! Daranno il tuo caffè un sapore e un aroma caratteristico.

L’insalata:

Evita di aggiungere crostini e invece di questo, aggiungi il sedano e le carote, che non ti caricano con le calorie e anche offrono una sensazione di incisività.

La pizza:

Non c’è alcun bisogno di perdere il tuo gusto preferito! Semplicemente, invece di peperoni, scegli il pollo arrosto. Il pollo contiene la niacina, la vitamina B6, il selenio e il zinc. Basta chiedi chiaramente che desideri di averlo ben cotto, per ottenere i risultati migliori.

La porzione:

Prova dopo aver completato il pasto di lasciare nel vostro piatto 2-3 morsi.

I contorni:

Preferisci da usare verdure di stagione, cotte al vapore, aggiungendo erbe che ti piace e di limone al posto di burro che ”caricherà” il tuo cibo con molte calorie in più.

I dessert:

Godeteti il tuo dolce preferito e stai attento a tagliare una fetta sottile, mentre scegli un punto vicino al centro, che di solito contiene meno crosta di zucchero.

Le bevande:

Cerca di aggiungere al tuo tè freddo, fatto in casa, un po’ del tuo 100% succo preferito naturale, per ottenere un gusto più dolce, senza usare alcun dolcificante.

(!!!): Puoi anche: Cammina il vostro cane, per più lungo del solito, allenarsi con i pesi, durante la visione della TV, di ballare in la tua serata fuori, invece di stare ferma con il vostro drink e, infine, di lavorare nel tuo giardino (o le piante nel tuo balcone) più a lungo tempo!!!

Il spuntino:

Mangi il tuo snack preferito, ma controlla la sua porzione con attenzione. Per esempio, metti le patatine fritte, i biscotti o le noci di vostra scelta in una piccola ciotola, invece di mangiarle direttamente dal loro pacchetto. È certo che in questo modo consumi molto di più, e probabilmente più di quello che desidera realmente.

Pranzare fuori:

Quando vai fuori per pranzare, chiedi il cameriere di non portare il cestino con il pane, per la tua compagnia. Ordine di almeno 1 insalata, mentre evita di ordinare il cibo fritto e qualsiasi salsa per il cibo che mangi.

La salsa (dip):

Tutto fatto con yogurt 0% di grasso è chiaramente la scelta migliore. Goderli con il vostro frutto preferito e dare il vostro organismo il sapore, le vitamine e soprattutto …poche calorie, solo!

Uncategorized

Comments are closed.