Ricette naturale per il trattamento…!!!

Ci sono momenti in cui non è necessario ricorrere a farmaci e per caricare il nostro organismo con formulazioni chimiche nocive. Molto spesso, la natura stessa ci offre una soluzione simile per i vari problemi che risultano nella nostra organizzazione.herbal-remedies-green-coffee-italia

È importante conoscere ciò che la natura ci offre e di sfruttare in modo Suiteble e sicuramente a beneficio dell’organismo e la nostra salute! Vari farmaci possono trattare apparentemente più facilmente e rapidamente pone alcun problema, ma di solito causare altri danni altrove. Così, un farmaco che può essere efficace per un’infezione, può causare un problema di stomaco. Una medicina che sarà prescripbed per un dolore allo stomaco, che potrebbe causare altri effetti collaterali … e questo non sembra finire da nessuna parte!

NOTA: Le ricette naturale non sono sempre in grado di lottare tutti i problemi! Questo dipende dalla gravità del problema, che può essere facilmente determinato dal vostro medico personale! Assicuratevi che il vostro medico sia informato che desidera utilizzare il numero minimo possibile dei farmaci!

Le malattie ei trattamenti …

IL MAL DI TESTA:

Il mal di testa, viene il più delle volte, durante il giorno, a causa di una maggiore intensità e del ansia. Ilrisultato: unatesta, che è prontoadesplodere, l’incapacità di concentrare e di nervi sotto pressione!

Lottare il mal di testa usaando gli alimenti ricchi di magnesio, come gli spinaci, i fagioli e le noci. Il magnesio lega il calcio presente nelle cellule muscolari e facilita il rilassamento dei muscoli.

Una borsa con una manciata di noci, anche in ufficio, puoi farti sentire pieno e senza il mal di testa e le emicranie fastidiose!

IL SNIFFLE E LA SECREZIONE NASALE:

A raffreddore o un virus, soprattutto ora, durante l’inverno, risultante quasi sempre nello sviluppo di una febbre e rinite. Il virus entra nei passaggi nasali. Inoltre, il corpo, aumenta la produzione di muco, che porta ad un blocco e corizza. Allo stesso tempo, c’è un starnuti, un prurito intenso agli occhi, uno strappo o un formicolio nel naso.

Gli alimenti probiotici, potrebbero aiutare sulla lotta efficace di questa situazione estremamente preoccupante. Lo yogurt e i crauti sono alimenti ideali.

I CRAMPI MENSTRUALI:

I crampi mestruali sono forse le situazioni più spiacevoli e dolorosi per una donna. Infatti, ci sono alcune donne che presentano i sintomi più persistenti e spiacevoli ogni mese durante il periodo.

Sulla lotta di questo problema è possibile di usare le noci (che sono ricchi di Omega – 3 acidi grassi) benefici e tutti i pesci grassi (come il salmone, il tonno, il pesce spada, le aringhe e le sardine), perché gli acidi grassi buoni contenuti, forniscono una azione forte antinfiammatoria.

Anche una bevanda di zenzero, è ideale ed è antispasmodica!!!

Uncategorized

Comments are closed.