Pulire….con il limone!!!

Il limone e le sue proprietà “magiche”!

Il limone eccezione del suo aroma che riflette la freschezza e la pulizia, ha anche alcune proprietà forte, antimicrobiche! Questo particolare profumo degli agrumi in generale, e in particolare la loro acidità proveniente dal profumo di limone è rinfrescante, stimola l’organismo e offre un umore migliore!lemon-green-coffee-italia

(!!!): Il limone è un potente antibatterico naturale con un incredibile azione antisettica!

Non è un caso che, il limone si trova quasi in tutti i detergenti disponibili sul mercato, che offre a parte del suo aroma, anche le sue proprietà uniche! Quindi, non c’è bisogno di utilizzare i detergenti chimici che influenzano il vostro organismo e, soprattutto, l’organismo dei vostri figli. Il limone, per sua natura, può lottare tutti i batteri nocivi, senza aggiunta di prodotti chimici … se si sa come e dove può essere utilizzato!

Come posso pulire … con il limone?

La coltelleria arrugginita?

I vostri coltelli preferiti, le forchette, sono tutti pieni di timbri e delle macchie? Non fatevi prendere dal panico! Il limone farà tutto il lavoro! Spremere alcuni limoni e strofinare con succo di tutti gli oggetti arrugginiti. Lasciare per alcuni minuti, quindi il succo agirà sulla ruggine. Dopo qualche tempo, troverete che il limone ha ammorbidito la ruggine. Prendete un panno e strofinare bene gli oggetti, per rimuovere tutti i residui di ruggine.

Un agente di lucidatura per i mobili …

Il limone può anche rinnovare tutti i mobili danneggiati e farli sembrare come nuovi! Se il vostro mobile ha perso il suo splendore, utilizzare il limone e lasciare da parte tutte le vernici chimiche, che causano più problemi sulla loro applicazione, ma che possono anche creare più confusione. In ogni caso, non è meglio se si poteva evitare tutta la preparazione necessaria per la vernice, il tempo di essere ben asciutta e la sua terribile odore di sostanze chimiche? Basta mescolare 1 parte di succo di limone e 2 parti di olio d’oliva e applicarlo a tutte le superfici che necessitano di lucidatura. Il limone lucida mentre disinfetta allo stesso tempo. Lasciare qualche minuto per nutrire la superficie e poi pulire bene con un asciugamano!

Il limone si imbianca e disinfetta …!

Il limone può anche essere usato come un candeggiante. Può lottare le macchie più difficile! Se lo provate non mai cambiarlo! Usalo anche sui vestiti dei neonati o ai vostri figli come una soluzione più naturale e sana per pulire i loro abiti dalle macchie! È possibile di aggiungere un bicchiere di succo di limone in lavatrice con il detersivo standard, per aumentare l’azione sbiancante. In alternativa (soprattutto per le macchie più difficili e persistenti), applicalo direttamente sulla macchia della camicia bianca e lascialo asciugare al sole. Una volta che è asciutta, troverai che la macchia è sparita … !!!

Una cucina splendente!

Crea il tuo spruzzo di limone fatta in casa e molto sano e rendere la vostra cucina splendente di pulizia, odorare deliziosamente e sano per i vostri bambini! Mescolare il succo di limone con acqua e mettere in una bottiglia con atomizzatore. Spray l’intera cucina, il contatore, la stufa … e in generale ovunque si lavora con e ci sono residui di cibo, grasso e germi! Il limone farà sciogliere il grasso e lascerà la vostra cucina pulita!

Una cameriera di pulizia … a casa!

Pulire le scarpe in pelle nera con il succo di limone e sarete stupiti! Le scarpe brilleranno come nuovi! Strofinare le scarpe con una spugna, imbevuta di succo di limone, e strofinare bene. Il risultato? Le scarpe sembrano come nuovi!

Uncategorized

Comments are closed.