Porzioni e come determinano i miei chili!!

Le porzioni di “una volta” e la parte di “oggi” …

Non è un trucco, ma una grande verità! La realtà è cambiata nel corso degli anni – non solo nella moda, il modo in cui viviamo o ciò che mangiamo … ma anche in quanto si mangia – che porta chiaramente a cambiamenti nelle nostre abitudini quotidiane, il nostro corpo e la nostra salute!porzioni-green-coffee-italia

Non è necessario fare riferimento a quanto diversi sono le nostre abitudini alimentari rispetto a prima. La qualità del cibo è scesa troppo (con il cibo spazzatura, fast food di scarsa qualità e tutti i cibi standard con sostanze chimiche e conservanti sono venuti per sempre nella nostra vita), il tempo di mangiare è stato ridotto (l’abitudine di mangiare in breve tempo), mentre la quantità di cibo è aumentato a un livello allarmante (dopo l’eccesso di cibo emotivo è diventato una realtà visibile per la maggior parte delle persone)!

Dando un’occhiata in qualsiasi supermercato, un negozio di alimentari o di un mini-market, si possono distinguere subito che anche la legge di mercato ha seguito questa tendenza eccesso di cibo che ha cominciato a dominare le persone, presenta grandi pacchetti! Le bottiglie di bibite, snack e tutto ciò che si trova sugli scaffali, è ora disponibile in grandi imballaggi, con colori brillanti e loghi per promuovere il loro consumo!

Il risultato? L’obesità è ormai una realtà drammatica globale (del mondo occidentale avanzato), un fatto fa un sacco di esperti molto preoccupati. Per il suo impatto sulla salute e la vita delle persone!

Come può “addomesticare” la mia innata tendenza a mangiare troppo?

Si potrebbe sentire come più difficile attenersi a una dieta andare a mangiare fuori in ristoranti … ma questo non è del tutto vero. Force non siamo in grado di controllare esattamente ciò che consumeramo nei ristoranti, ma il rischio è trovato a casa, dove l’errata interpretazione della parte reale è sempre presente …

Così come posso evitare il consumo di una quantità più di quello devo mangiare veramente?

Ci sono dei suggerimenti che funzionano veramente contro spuntini?

Come faccio a riportare le mie porzioni alle piccole porzioni del passato … ed i miei chili di troppo?

Νο.1: Inizialmente riconosco il problema!

In altre parole pesarmi e confrontare il risultato della bilancia per il peso ideale per l’altezza e il mio tipo di corpo! Ho già un quadro chiaro di quanti chili ho da perdere, ma anche che dovrebbe essere il mio obiettivo! Ogni chilogrammo perdo è un altro passo avanti verso l’obiettivo desiderato: IL CORPO PERFETTO!

Νο.2: Creo un piano nutrizionale efficiente (e sano) settimanale

Le diete express potrebbero sembrare ideale perché promettono risultati rapidi (che in realtà sono mostrati!) … Ma nessuno ci informa che normalmente hanno effetti negativi, con la persona recuperare tutto il peso perso dopo la dieta … a causa delle condizioni estreme subite! Così ho scelto una dieta equilibrata che mi fornirà con la perdita di peso lenta ma costante … e questo non mi farà perdere nessuno dei miei cibi preferiti!

Νο.3: Rispetto il mio tempo di pasto!

Così ho ritorno alla tradizione, il cibo come ha usato per essere … un momento serio. Su un tavolo insieme e non seduto sul divano, a guardare la televisione e l’utilizzo di un disco sulle gambe. Il cibo è ancora una volta divertente e si sta guadagnando la sua importanza persa! Prestare attenzione a ciascuno di ogni della mia bocca piena e ho tutti i miei sensi di avviso .. e non mangiare meccanicamente in davanti alla TV, anche portandomi un consumo di cibo eccessivo!!!

Uncategorized , , , , , ,

Comments are closed.