Perdere il grasso… dalla schiena!!!

Ciccia sulla schiena: cosa da fare??

È vero che la schiena è uno dei punti del corpo, più difficili, insieme con la pancia. In particolare, è molto difficile di eliminare il grasso accumulato sulla schiena, anche da persone che esercitano sistematicamente.

  • Perché questo accade?
  • Sto facendo qualcosa di sbagliato con i miei esercizi?
  • Cosa posso fare per allontanare questi non attraente ciccia dalla mia schiena?     

La risposta è semplice … ! NO, non è colpa tua, né il vostro organismo ha alcun problema, quindi non dovrete preoccuparvi del fatto che, mentre ci si allena (molto difficile), gli esercizi non mostrano alcun risultato sulla schiena!

Purtroppo, la maggior parte degli esercizi, così come la maggior parte delle attività sportive e atletiche, allenano alcuni altri gruppi muscolari, derivante a un allenamento più intenso della parte anteriore del corpo, mentre la parte posteriore rimane “greggio”.

Nonostante le lunghe ore in palestra o negli stadi, questa parte del corpo insiste sul dare problemi e di resistere ai vostri sforzi persistenti per addestrarlo … come il resto del corpo!

 Che cosa dovremmo sapere?

Ciò che è molto importante e dobbiamo di sapere è che, il fattore genico svolge un ruolo estremamente importante nel modo in cui il grasso è distribuito sul corpo.

Così dunque, il nostro DNA stesso, è quella che in una certa misura, determina il corso di quel grasso e sicuramente la sua destinazione finale del nostro corpo. Così per esempio, possiamo interessare persone che presentano una “predisposizione” del grasso nella zona della vita, dell’addome o della schiena.

La domanda è: “Possiamo davvero battere il nostro DNA, e se sì, COME?”   

 Sconfiggi il tuo DNA – Sconfiggi il tuo grasso!  

Conoscendo pochi semplici passi si può ” battere ” anche i suoi propri geni! Utilizzando alcuni trucchi intelligenti e sicuramente la pazienza e la perseveranza, le virtù preziose, CHIUNQUE può battere quello che la natura ha scritto per lui e di fare un corpo bello e perfetto e un organismo sano.

Alcuni modi intelligenti e alcuni suggerimenti utili che vi aiuteranno in questo, sono i seguenti! 
Leggere , imparare e sconfiggere il grasso, anche dalla schiena!   

Concentrarsi agli esercizi cardio, che stimolano l’azione liposolubile del grasso in tutto il corpo (a partire dalle zone più semplici a quelli più difficili). Dedicare circa di 30 minuti, 4-5 giorni alla settimana, su un’attività cardiotonica.

Costruisci la tua dieta! Nel caso in cui si presenti una predisposizione genetica a accumulare il grasso nutrizionale dai tuoi pasti (in realtà in larga misura) sulla schiena, prendersi cura della vostra dieta per ridurre il grasso ingerito e quindi il grasso immagazzinato nel vostro corpo.

Il nuoto e il canottaggio sono grandi exercizi. Questo, non è solo perché gli esercizi cardio  massimizzano l’azione liposolubile del grasso corporeo, ma anche perché questi esercizi colpiscono questa zona del corpo, specificamente, vale a dire le braccia, il torace, le spalle e la schiena.

Infine, un buon integratore nutrizionale vi aiuterà a raggiungere una perdita di peso migliore e più rapida e un’azione liposolubile per i grassi di tutto il corpo in generale e del settore specifico in particolare.

Uncategorized

Comments are closed.