Perché non perdo di chili mentro mi esercito?

“Qualcosa che sto facendo male … ma che cosa?”

Si avete preso la vostra decisione che si avrà un corpo perfetto e per la prima volta si segue il programma di esercizio con una tale coerenza (in palestra o in qualsiasi altro) … ma la vostra bilancia insiste sulla mostra la stessa, se non un peso superiore.esercizio-green-coffee-italia

Che c’è?

Perché non si perde peso?

Normalmente, ci si aspetta di perdere almeno 3 chili e invece la scala sembra rimanere persistente presso le stesse figure e la propria autostima va via. Cosa stai facendo male e non perdo del peso?

Gli esperti di nutrizione non sembrano essere sorpresi dal fenomeno, in quanto è caratterizzato come qualcosa molto comune che accade a tutti i praticanti! Può succedere a chiunque e in qualsiasi momento, naturalmente. Infatti, secondo gli esperti, a volte non solo non vi è osservata una riduzione del peso corporeo del tirocinante, ma piuttosto un aumento, che tende a spaventare la persona, per scoraggiare e portare a prelevata di alcuno sforzo!

Non è il grasso … ma il muscolo!

In molti dei casi non vi è alcun motivo di preoccupazione, soprattutto nessuna ragione per qualsiasi frustrazione! Le persone che esercitano regolarmente, a volte tendono a mostrare un aumento del peso corporeo. Questo aumento non è però causa di grasso (che è sempre più ridotto al loro corpo con l’esercizio fisico), ma ad un aumento della massa muscolare.

Gli altri “segreti” che non consentono al dimagrimento …

Il Νο.1: L’allenamento del primo mattino

L’allenamento di mattina presto è molto diffuso, ma consuma le vostre grandi quantità di energia. Di conseguenza, durante il giorno e in modo da essere in grado di essere efficace nel vostro lavoro, di consumare quantitativi supplementari di cibo che vi riempirà l’energia necessaria e combatterà la debolezza e la fatica si sente! risultato? Più calorie …

LA SOLUZIONE: Io preferisco il mio allenamento ad essere, dopo il mio lavoro (ma non a destra prima di andare a dormire)!

Il Νο.2: Faccio troppa attenzione sulle calorie

Talvolta il calcolo delirante di calorie (calorie vengono bruciate con l’esercizio, calorie di ogni alimento, le calorie consumate) può portare sul fronte dei risultati desiderati, un aumento anziché una diminuzione del peso corporeo!

LA SOLUZIONE: Mangio normalmente e naturalmente in un modo sano, senza eccessi!

Il Νο.3: Mi peso ogni giorno

Questo può portare a conclusioni errate, poiché in una notte può mostrare 1-2 chilogrammi in più sulla scala. Molti alimenti possono aver portato a ritenzione idrica nel vostro corpo, in modo che la mostra sulla scala 1-2 di chili o più.

LA SOLUZIONE: Pesare una volta alla settimana e prendere appunti del corso del peso!

Uncategorized , ,

Comments are closed.