Perché il cibo fatto in casa “salva”?

Cucinando……in casa!cibo-a-casa-green-coffee-italia

La cottura per gli altri è un processo noioso, mentre per gli altri si tratta di una creazione, un’arte, una offerta per le persone che amiamo! Tuttavia, l’unica conclusione sicura è che la cucina a casa, può davvero salvare:

  • la vostra silhouette
  • il vostro portafoglio
  • e la vostra salute

(!!!): Secondo diversi studi, le persone che preferiscono il cibo fatto in casa, mostrano il peso corporeo significativamente inferiore rispetto alle persone che mangiano fuori o sbocconcellano i vari snack commerciali.

Infatti, gli esperti sottolineano, che (come è stato dimostrato da numerosi studi statistici) le persone che decidono di preparare il proprio cibo e di cucinare a casa … finalmente preferire cibi più sani! A differenza di quelli, che scelgono di mangiare fuori o attraverso il cibo consegnato, che finalmente accettano i cibi più grassi e soprattutto più malsani!

Gli ostacoli … ad una migliore salute!

È un dato di fatto che, la cottura domestico richiede tempo. Ma quando la persona ha una giornata di lavoro, è vero che molte volte non è in grado di coprire questo processo pure.

A questo punto è importante sottolineare che, a parte dei benefici della cucina casalinga alla nostra salute, ci sono benefici significativi alla raccoglitore, pure.

(!!!) Sia il cibo nei ristoranti, o che dalla consegna, sono costosi e possono essere dannosi per la nostra linea! E ‘dannoso, fa ingrassare, e … “fa male” nostra tasca, come pure!

Ciò che è realmente necessario, in modo che la cucina casalinga è fatto un processo più semplice e non una sofferente, si tratta di un programma. Ogni fine settimana è possibile programmare il menu della INTERO prossima settimana e anche fare la spesa necessaria al supermercato quindi non c’è bisogno di correre lì gli ultimi minuti dopo il lavoro.

Inoltre, il programma vi farà risparmiare un sacco di pressione … la cosiddetta “pressione della casalinga” … trovato sempre nella questione aperta “Cosa cucinare oggi?”!

Il cibo fatto in casa … è buono soprattutto per i bambini!

Possiamo facilmente capire perché il cibo fatto in casa è un bene per i bambini. Offre un sacco di vitamine e preziosi elementi che contribuiscono a una buona salute. Tuttavia, secondo alcuni ricercatori, il buon cibo fatto in casa offre un po ‘di più … soprattutto di i bambini e gli adolescenti!

(!!!): Secondo gli studi, il buon cibo fatto in casa gioca un ruolo importante nello sviluppo successivo e la vita dell’individuo. Gli esperti ritengono che una persona che ha portato con buon cibo fatto in casa è più probabile:

  • di mostrare un progresso meglio a scuola
  • di avere relazioni sane
  • di avere una salute migliore
  • di avere una silhouete migliore
  • di avere una vita più tranquilla senza problemi

Inoltre, molti credono che ha molto meno possibilità:

  • di fumare
  • di fumare marijuana
  • di entrare in difficoltà con la droga
  • di bere

La frutta, la verdura, i legumi, i pesci, la carne sono tutti gli alimenti che dovrebbero essere presenti nella dieta di ogni individuo e ciascuno ha qualcosa di diverso e altrettanto importante per l’organismo di ogni persona!

LA CONCLUSIONE: Creare nella vostra vita quotidiana e nelle vostre abitudini alimentari, un piano di mangiare e applicarlo a voi e per quelli che ami! Trovate i cibi che senti come consumare ogni settimana e fare un programma in base alle proprie vostri impegni di lavoro e il tempo libero che hai. Così sarà molto più semplice di applicare il programma e di rimanere fedeli a questo!

Uncategorized

Comments are closed.