Una pelle grassa splendente? C’è la soluzione!!!

L’oleosità … è un nemico o un amico?

Abbiamo tutti sentito parlare della zona T del viso. La zona T è quella zona del viso (il fronte e il naso) che crea un immaginario T sul nostro viso … ed è noto per l’escrezione aumentata di grasso presentato in certe persone!pelle-grassa-green-coffee-italia

Così l’untuosità della pelle intenso provoca sempre una lucida che molte donne stanno cercando di camuffare ….. senza successo, con numerosi cosmetici! Ma per quanto riguarda l’untuosità? C’è un modo di trattarlo?

(!!!): Di solito, l’oleosità, è un caso del DNA e ha un carattere ereditario! Le dimensioni delle ghiandole sebacee di ogni persona sono specificati dai geni ricevuti dai suoi genitori!

Quindi, se una persona ha una pelle molto grassa con intensa secrezione sebacea, a brillare, di acne e con macchie nere … sicuramente ha ereditato questo da un parente! Ma è questo finalmente bene o un male?

(!!!): Può il maggiore oleosità causare una situazione difficile per noi e ci farà arrabbiare cercando di lottarlo … o forse, dovremmo sentire felici di questo! Questo olio secreto dalle funzioni della pelle come pellicola protettiva per la pelle e la mantiene idratata. Di conseguenza, quelle soggette sulla pelle grassa, mantengono il loro sguardo giovanile, per molto di più e sviluppano significativamente meno rughe!

Lo stress e la pelle grassa

SI! Lo stress influisce su tutto! La splendente sulla pelle grassa è comune. Ma è stato osservato che nei periodi di stress intenso e aumento dei livelli di impegni e stress, la pelle tende ad avere una secrezione ancora maggiore sebo, una untuosità ancora più elevata e sicuramente molto più brillante!

Battere l’untuosità con gli agrumi!!!

Gli agrumi, come il limone, l’arancia e il pompelmo può lottare l’oleosità! Acquistare i cosmetici a base di agrumi se avete una pelle molto grassa … oppure creare i propri e innocui cosmetici fatti in casa! Utilizzare i limoni o le arance e con il loro succo creare le compresse per la pelle. In alternativa, utilizzare il succo diluito con l’acqua come un spray stimolante per la pelle. Lo spray rimuoverà l’oleosità in eccesso e chiuderà i pori aperti della vostra pelle!

UN SUGGERIMENTO: Non sovraccaricare la pelle con i cosmetici pesanti ed i prodotti mascheranti! A parte il fatto che, tutti questi non permettono alla pelle di respirare correttamente, aggravano anche il problema di oleosità!

Uncategorized

Comments are closed.