Malinconia e male alle feste? Vedi come ti evitarli …!!!

Per la maggior parte di noi, la stagione delle vacanze di solito viene fornito con grande aspettative per giorni pieni di unica gioia, amore e regali, un fatto che porta a un sacco di stress e ansia, con conseguente a una tristezza inevitabile. Leggi qui sotto per imparare come potrebbe evitare questa trappola pericolosa …Christmas-melancholy-green-coffee-italia

Focus sul significato reale della stagione delle vacanze!

Se combinate nella vostra mente le vacanze con un periodo di riposo, un periodo di congedo dal lavoro, un sacco di cibo e regali allora forse è il momento di riconsiderare tutto. Come è supportato dalla maggior parte degli psicologi, persone che si concentrano più sulla spiritualità delle vacanze, si sentono più felici e il motivo è che non piace solo beni materiali – dal momento che non tutti noi possiamo avere questi durante questo periodo – ma prendono gioia dalla collettività, l’interesse e l’amore per le persone accanto a noi.

(!!!): Fare movimenti volontari, che non necessariamente offrono qualcosa di materiale, ma anche un po ‘del vostro tempo o semplicemente il tuo sorriso!!!

Mai essere portata via dal sovraconsumo!

Non è necessario di mostrare i tuoi sentimenti per i vostri cari, dando loro regali costosi. La frase “il gesto conta” non è affatto un luogo comune, dal momento che le persone molto vicine a voi saranno sicuramente soddisfatti del fatto che li avete ricordato, anche offrendo loro dei dolci fatti a mano.

Organizzare te stesso!

Fare un calendario dei vostri obblighi secondo il vostro tempo in modo da evitare lo stress e la pressione. Nessuno ti costringe durante il periodo specifico di essere costantemente in uno stato di allarme non necessariamente essere costretti a fare cose che non si vuole veramente!

Elimina le aspirazioni grandi

Certamente il periodo della nostra vacanza porta tutti noi più vicini alle nostre famiglie e alle persone che amiamo, tuttavia non c’è bisogno di aspettare il periodo specifico per migliorare tutte le relazioni importanti nella nostra vita. Investire e dedicare un po’ di tempo sulle persone importanti per voi tutto l’anno …

(!!!): Evitare il consumo eccessivo di alcol, che può offrire un euforia falsa, ma in seguito esagerà davvero le emozioni!!!

Non dimentichi te stesso?

Anche se tutto sta andando molto bene e senza problemi, è possibile che questi giorni di festa possono assorbire la maggior parte della vostra energia, in particolare nel caso in cui sei l’organizzatore o la padrona di eventi di socializzazione per i vostri amici. Se non offrite un periodo di relax non sarete in grado di accontentare le persone intorno a te.

(!!!): Inoltre, al di là dei vostri parenti non dimenticate di fare un regalo anche a te stesso! Rendere più abbracci i tuoi preferiti e di evitare di risolvere eventuali controversie.

Uncategorized

Comments are closed.