Le malattie che accadono non esclusivamente nelle donne solo

Uomini … ATTENZIONE!

Si potrebbe avere pensato che non ti riguarda, ed è stato un affare puramente femminile … ma ti sbagli! Ci potrebbe essere un certo numero di malattie specifiche che mostrano una “preferenza” verso il sesso femminile, ma non “riguardano” le donne solo!tumore-seno-green-coffee-italia

E’ assolutamente ragionevole che, alcune malattie sono state associate, nelle nostre menti, con le donne, dal momento che riguardano soprattutto le donne … ma questo non significa che non ci sono uomini che sono affetti da loro e anche seriamente.

Potremmo essere in grado di immaginare alcune di queste malattie, ma altri no. Scopriamolo e vediamo ciò che effettivamente accade con le malattie che in ultima analisi, non sono solo la “questione femminile”!

Νο.1: MAL DI TESTA

Il mal di testa e l’emicrania sono malattie con evidente preferenza sul sesso femminile. Circa il 20% delle donne soffrono di frequenti mal di testa / emicrania, rispetto ad un tasso di 5-6% degli uomini che presentano sintomi simili. Quindi, si può avere sentito molte volte dal vostro partner (e considerarlo come una scusa a buon mercato), ma è vero! Il mal di testa mostra una preferenza più forte per lei di te! Tuttavia, vi è una forma di cefalea che sembra “amare” altri gli uomini che le donne. Questo mal di testa era manifesta con un dolore molto forte in uno o entrambi gli occhi e dura da pochi minuti a diverse ore. Questo fenomeno tende a mostrare una ripetizione entro 24 ore.

Νο.2: CANCRO AL SENO

Il cancro al seno è ancora un caso identificata con la natura femminile. Si può quindi, preferiscono le donne (e riguardano loro da una percentuale schiacciante), ma ci sono anche uomini che avevano contratto questo tipo di tumore! Lo sai?

ATTENZIONE: A causa della estrema rarità di un focolaio di questa malattia negli uomini, più spesso, i pazienti tendono a visitare il medico quando è troppo tardi! Uomini, imparare e visitare un medico se si notano variazioni o anomalie nel tuo petto!

Νο.3: OSTEOPOROSI

L’osteoporosi così è una malattia ancora associata con le donne … e persino la donna di una certa età. Quindi anche se riteniamo che l’osteoporosi riguarda soltanto le donne, circa 1 su 5 uomini mostrano dopo l’età di 50 segni di questa malattia! E’ anche importante di ricordare che secondo le statistiche, gli uomini non presentano un buon recupero dopo una frattura o lesioni gravi, con conseguente alto tasso di mortalità rispetto a quelli delle donne di lesioni simili!

Νο.4: INFEZIONI DEL SISTEMA URINARIO

Sì! Per quanto strano possa sembrare, le infezioni del sistema urinario non in ultima analisi, riguardano solo le donne! Potrebbe essere il caso che le donne soffrono di più da tali infezioni, ma succede anche agli uomini!

Νο.5: DEPRESSIONE

La depressione può essere una malattia senza un genere … ma mostra una netta preferenza verso le donne. Forse perché la depressione femminile è più visibile, più direttamente percepita … mentre nel caso degli uomini è coperto, mimetizzato dietro gli eventi rabbia, la violenza, l’aggressività e la rabbia! Questo rende la depressione più difficile da rilevare in un uomo … così pensiamo, in modo non corretto, non si tratta di un uomo!

Uncategorized , , , ,

Comments are closed.