Lo zucchero nascosto nei posti più inaspettati!!!

Lo zucchero non è presente solo nelle dolci!

Lo zucchero è ovunque nella nostra alimentazione quotidiana, anche se erroneamente credere che dobbiamo eliminarlo! Rinunciare lo zucchero nel nostro caffè la mattina, o la nostra abitudine di mangiare un croissant al cioccolato nel pomeriggio, in ufficio per stimolare le interminabili ore davanti al PC, rinunciando anche il nostro gelato preferito sotto il calore del sole accanto a una spiaggia, non significa che siamo riusciti ad ottenere lo zucchero della nostra vita! Questo è vero ! Lo zucchero è ovunque … ed è ben nascosto !!!energy-drinks-green-coffee-italia

Al fine di ridurre efficacemente lo zucchero in nostra alimentazione, è necessario innanzitutto di cominciare a distinguere la sua intelligente “nascondiglio”!

I “nascondigli” nutrizionali dello zucchero !!!

Νο. 1: La frutta secca …!

Abbiamo creato il mito che sono il cibo assolutamente sano (in realtà sono !!!), ma anche come l’alimento ideale per la perdita di peso (in realtà essi non sono !!!). Purtroppo, la frutta secca nascondono grandi quantità di zucchero, lo zucchero … deriva in parte dalla frutta stessa, ma soprattutto da aziende che drenano i frutti e aggiungere un po ‘di zucchero per renderlo più attraenti per il pubblico! Vale la pena di ricordare che 1 tazza di frutta secca, contiene circa 75 grammi di zucchero!

Νο. 2: I rinfreschi!

Questo è probabilmente il più conosciuto nascondiglio di zucchero! La maggior parte delle persone sono consapevoli del fatto che tutte le bevande analcoliche gassate sono il prodotto peggiore per il dimagrimento! Perché? Ma perché nascondono grandi quantità di zucchero. E’ importante di ricordare che solo un rifresco (230 ml) contiene circa 29 grammi di zucchero molto ben nascosti!

Νο. 3: La “bevanda” degli atleti!

Le cosiddette bevande energetiche sono pieni di zucchero per essere in grado di stimolare il corpo esausto degli atleti! Una bottiglia di questa bevanda diffusa e preferita degli atleti, può contenere anche 80 grammi di zucchero!

Νο. 4: Barrette di cereali …

Le barrette di cereali sono promossi come un spuntino intelligente per il periodo della dieta … ma è davvero la scelta più intelligente? Una barra di cereali (a seconda di quanto contenuto) potrebbe iniziare ad avere 15 grammi di zucchero e di raggiungere i livelli di zucchero molto alti!

Νο. 5: Yogurt … insaporiti!

Eppure, lo yogurt di dieta può davvero ingannare chiunque e caricare il tuo corpo con le calorie inutile! Soprattutto i yogurt con un certo sapore spinge il valore calorico e loro prestazioni in zucchero. Uno yogurt dal sapore di biscotti o di frutta è più un dolce, che un yogurt di “dieta”. Fino a 20 grammi di zucchero può dare un yogurt con il vostro gusto preferito!

Uncategorized

Comments are closed.