L’estate è arrivata … rinunciare al pane!!!

L’estate ha bisogno di un corpo sottile …!

In estate il nostro corpo è molto più esposto agli occhi degli altri, a causa dei vestiti minuscoli usati! La spiaggia lascia il nostro corpo esposto in costume da bagno piccolo e ci fa sentire la vergogna, senso di colpa, l’insicurezza, imbarazzo … e molto altro ancora sentimenti spiacevoli!summer-green-coffee-italia

I nostri inutili chili di troppo (o 2 … o anche di più) ci portano sempre in una posizione difficile, quando l’estate è arrivata. Ma possiamo sbarazzarci di loro? C’è un modo per eliminare semplicemente questi chili e di farci usare il nostro bikini preferito?

C’è un modo e si chiama “ESTATE”!!! L’estate è il momento ideale per perdere il peso e per attivare l’azione liposolubile, e questo è a causa del tempo. Troppo calore e insopportabile di ridurre notevolmente l’appetito, portando a consumare molte meno calorie, rispetto all’inverno.

Non più pane! Metti fine al chili di troppo !!!

Il pane appartiene ai carboidrati, come i cereali, pasta e molte categorie di alimenti più conosciuti. Quindi se escludi il pane dalla tua alimentazione … sarà sicuramente riconoscere i risultati visibili (e in poco tempo!!!) nel vostro corpo, che vedrà al cambiamento e sagomata in modo completamente diverso! Il punto vita è alla ricerca diverso, le maniglie dell’amore sono eliminate e con l’aiuto di un po’ di esercizio che non riconoscerà il tuo squardo allo specchio!

I carboidrati sono la prima categoria di alimenti esclusi da tutte le diete! Ciò è dovuto al fatto che i carboidrati causano una ritenzione di liquidi nel nostro corpo!

Il nostro corpo tende a raccogliere i carboidrati (sotto la forma di glicogeno). La glucogen (che è un tipo di acido lattico), a sua volta, ha la proprietà di raccolta dell’acqua.

(!!!): Così i carboidrati e anzi ogni grammo di loro, finiscono per legare una quantità d’acqua quasi 3-4 volte più del suo proprio peso!!!

E’ anche ben noto a tutti quelli che hanno a volte seguito una dieta, che i carboidrati aumentano la fame! Allora, smettere il pane contribuirà a ridurre in un modo significativo il resto dei vostri pasti durante il giorno!

Se non è possibile di rinunciare completamente il pane, preferisci almeno a mangiare il pane INTEGRALE! Il pane integrale contiene una grande quantità di fibra preziosa, favorendo il dimagrimento! Così avrai l’energia necessaria, ma non senti la fame così frequentemente!!!

Uncategorized

Comments are closed.