Le ossa forti con l’esercizio … corretto!!!

Sei sicuro che il modo del vostro esercizio non influenza le ossa? Per verificare questo è sufficiente aggiungere al vostro programma di esercizio di alcune attività specifiche che assicurino per mantenere il vostro osso in un perfetto stato di suono …!ossa-forti-green-coffee-italia

Cha cosa devi fare se fai la corsa:

Nei giorni che decidi di non esercitare, applicare un allenamento diverso che incorpora una serie di piccoli salti a terra con entrambi i piedi. Il loro numero dovrebbe essere dal 30 al 100 a seconda della forza e condizione fisica. È inoltre possibile applicare la specifica attività anche dopo l’esecuzione, quando i muscoli sono ancora caldi!

Cha cosa devi fare se siete nuotare:

In questo caso sarebbe bene di aggiungere una passeggiata breve, un jogging o un programma di passi due volte a settimana. Idealmente cercare di passare tra gli esercizi in fretta, in modo che il corpo non ha abbastanza tempo per riposare, raggiungendo l’ultimo potenziamento dei muscoli e in senso lato anche la forza delle ossa!

(!!!): La garanzia della salute delle ossa è un business molto grave in quanto il rischio di osteoporosi è in giro dopo una certa età soprattutto per le donne !!!

Cha cosa devi fare se ci si sta allenando con lo yoga:

L’aggiunta di un programma di aerobica o in alternativa una passeggiata per 30 minuti per circa 3 volte a settimana è quello che ti serve. L’allenamento della forza può anche aiutare senza compromettere la flessibilità fornita dal yoga. Al contrario, questi esercizi ti aiuteranno sul tuo modo preferito di allenamento.

(!!!): In generale, e secondo gli esperti, gli esercizi che assicurano la condizione di salute delle ossa sono: gli sport di resistenza, come il jogging – step e tennis, gli sport che includono il salto, come la corda – basket e pallavolo e gli esercizi con i pesi!!!

(!!!): I fattori aggravanti che portano alla osteoporosi sono: una corporatura sottile e compatta, la storia di fratture (durante la vita adulta), un aumento del consumo di alcol (più di 3 al giorno), nonché il fumare!!!

L’esercizio rafforza il tessuto muscolare in un modo significativo, aiuta a raggiungere un equilibrio migliore, un migliore coordinamento dei movimenti, così come la nostra flessibilità, con conseguente la riduzione delle possibilità di cadute, mentre si assicura una densità maggiore ossea, a lungo termine.

Uncategorized

Comments are closed.