Le “bevande” dei campioni!!!

Sei un appassionato di esecuzione; Vedere ciò che si dovrebbe bere!

La corsa è uno dei migliori esercizi per…TUTTO IL CORPO !!! È economico (in quanto non richiede iscrizioni a palestre o costose attrezzature sportive). Tutto ciò che serve è un buon paio di scarpe da corsa da ginnastica e un sacco di buon umore!birra-green-coffee-italia

La corsa è uno sport che piace a tutti, uomini e donne, indipendentemente dall’età e forma del corpo, indipendentemente dal peso corporeo e la forza.

La corsa può:

  • cambiare il tuo umore
  • formare il vostro corpo
  • stimolare i muscoli
  • rafforzare la vostra resistenza
  • bruciare i grassi
  • darvi l’ottimismo
  • offrire la longevità

Perché la corsa è uno sport così popolare?

  • Al giornio d’oggi un motivo molto importante (come detto sopra) è che l’esecuzione è il modo più economico e divertente per l’allenamento il vostro corpo … senza set noioso e noioso di manubri, elastici, palle o di altri organi.
  • La corsa è anche uno sport che dà alla persona il lusso di selezione per essere un solo o con una compagnia sport.
  • La corsa fornisce un cambiamento dell’ambiente, dal momento che può essere eseguita all’interno della città (strade, qualche piazza, parco o stadio) o in campagna (montagne, nel prato o sulla spiaggia del mare). È possibile eseguire sia in l’alba o al tramonto, dalla mattina alla sera, dove e quando vuoi!
  • La corsa aumenta la tua capacità di resistenza in generale e in particolare …! Dopo qualche tempo si noterà significativi miglioramenti anche nella resistenza al sesso!
  • Ma la più importante (perché sicuramente avete in mente …) di tutti è che in esecuzione aumenta l’azione liposolubile e aiuta il dimagrimento! Con l’esecuzione bruccia circa il doppio delle calorie rispetto se si cammina la stessa distanza a piedi. Quindi potrebbe essere meglio tornare dal tabaccaio correndo la prossima volta?

Come posso rafforzare la mia prestazione? Quali sono le bevande appropriate?

La gestione, come qualsiasi forma di esercizio fisico, ha bisogno di una buona idratazione. E ‘estremamente importante idratare stessi correttamente … non solo dopo, ma anche durante l’esercizio! Alcune delle bevande più adatte per gli appassionati di corsa sono:

La bevanda Νο.1: L’acqua

L’acqua è la bevanda migliore per l’idratazione e in realtà senza alcun calorie! Molte volte però, soprattutto l’acqua del rubinetto, non può soddisfare le esigenze dell’organismo, a causa del sudore perde un sacco di ingredienti benefici. Al contrario, per questo motivo, ci sono molte bevande sportive (le cosiddette bevande energetiche), elettroliti contenenti e ricostituire l’energia persa nell’organismo.

La bevanda Νο.2: Le bevande energizzante

Come già accennato, le bevande energetiche contengono elettroliti e carboidrati pure, che contribuiscono ad una migliore idratazione del corpo e di trattare la fatica a causa di esercizio.

NOTA: La maggior parte delle bevande energetiche contengono quantità significative di zucchero!

La bevanda Νο.3: Il caffè

Ancora, il caffè è un eccellente bevanda per un corridore.

NOTA: Sicuramente il consumo di caffè non è fatto durante l’esercizio fisico, ma prima di questo (circa 45 minuti prima dell’esercizio).

La caffeina dà al corpo una spinta, che contribuisce ad una migliore esecuzione dell’esercizio, ma anche ad una maggiore consumo di calorie. È inoltre importante ricordare che il consumo di caffeina regolare (sempre quantità ragionevoli!), Potrebbe impedire di malattie quali:

  • • il diabete
  • • la malattia cardiovascolare
  • • la malattia di Alzheimer

La bevanda Νο.4: Il tè verde

Il tè verde appartiene alla stessa categoria di caffè, in quanto dà all’organismo la teina, una sostanza simile alla caffeina.

NOTA: È opportuno sottolineare, che gli studi scientifici hanno dimostrato che un consumo regolare di tè verde, può aiutare nella riduzione effettiva del IMC (Indice di Massa Corporea) della persona e l’azione liposolubile più rapida del grasso corporeo.

La bevanda Νο.5: L’acqua di cocco

L’acqua di cocco è usato universalmente come una bevanda di energia naturale.

NOTA: Anche se ha meno carboidrati rispetto alle bevande energetiche del mercato, Offre solo circa 60-65 calorie per 230 ml.

La bevanda Νο.6: La birra

Ma è davvero la giusta birra per chi segue un corso di allenamento? Strano come sembra sì! Certamente questo non è il opzioni ideali, ma ha molti benefici per il corpo oberati di lavoro di un corridore.

NOTA: La birra dà al corpo fitonutrienti estremamente benefici!

Uncategorized , , , ,

Comments are closed.