La monotonia non lasciarti di perdere il peso!

La monotonia nella vita e negli … esercizi!

La monotonia non è una buona cosa … né per voi né per i muscoli! Si potrebbe avere inserito un programma del vostro esercizio settimanale, ma un programma di esercizio costantemente ricorrenti, non si può offrire quello che ci si aspetta, ciò che si spera e si dovrebbe di offrire voi!monotonia-green-coffee-italia

Perchè la monotonia degli esercizi è qualcosa di negativo?

Seguendo gli stessi esercizi di piano in modo costante, ci si allena gli stessi gruppi muscolari, e di fatto allo stesso modo esattamente. Questo ha come conseguenza che il corpo segue una procedura ordinaria (con focolai, variazioni e le difficoltà), in modo che la forma fisica non ha alcun progressi, il che significa che non ci sono effetti di miglioramento tangibile sul corpo.

Un buon maestro fornisce istruzioni per un allenamento adeguato …

Se stiamo parlando di esercizi in palestra, o relativi a una sessione (yoga, pilates, zumba, aerobica, tae – bo, kick boxing o di qualsiasi altro corso forma fisica del corpo), l’insegnante giusto, disposti a fornire un “programma di formazione rolling” ! Ma cosa significa questo?

(!!!): Il programma di allenamento graduale è un programma in cui in ogni momento diverso vengono selezionati un certo numero di diversi esercizi al fine di allenare i gruppi muscolari del corpo. Questi esercizi variano in intensità e grado di difficoltà, che intende a “sorprendere” il corpo e di condurre ad un allenamento migliore e una azione liposolubile più rapida!

Un esercizio costantemente ripetuto, e che è abituato dal corpo può sembrare più facile e alla fine si riempie di fiducia, ma in realtà si priva di progressione vostro sforzo!

Al contrario, un nuovo esercizio, che si potrebbe trovare molto difficile e ti fa deluso, in realtà ha “lavorato” molto di più il vostro corpo e offre i risultati più tangibili!

Il cambiamento degli esercizi aiuta lo sviluppo del cervello!

ATTENZIONE: La nostra più grande sviluppo del cervello ha luogo fino al 20° anno della nostra vita. Tuttavia, l’attività costantemente alternata del nostro corpo, può portare allo sviluppo del nostro cervello … e anche dopo il 20° anno della nostra vita! La presentazione del nostro corpo a nuove attività, porta ad un aumento della secrezione di materia grigia nel cervello e ad un migliore funzionamento neurologico del corpo.

SUGGERIMENTO: Per quanto difficile e frustrante potrebbe rivelarsi cercando di integrare nuovi esercizi per il vostro programma, non rinunciare allo sforzo! Si otterrà grandi risultati non solo nel vostro corpo e nel vostro spirito, ma anche nella tua forza e in un breve periodo di tempo incredibilmente! Provatelo e sarete sorpresi dal risultato…

Uncategorized

Comments are closed.