LA DIETA: “solo 2 giorni”

Operazione “perdita di peso” ORA!!!

La perdita di peso non è un caso semplice! Tendiamo a differire l’avvio della dieta da Lunedi a Lunedi … e alla fine questo Lunedi non arriva mai. Ma il problema rimane per tutto il tempo! Il grasso si accumula, i chili sono aumentati e, infine, la vostra coppia di pantaloni preferita è davvero sotto un grande stress al momento si tenta di indossarla. Il risultato? Una psicologia male, i nervi, il pessimismo, un umore male, un comportamento ciclotimico e una sensazione che non si è desiderabile, non sei bella … e finalmente un squdro completamente indifferente!2-day-diet-green-coffee-italia

Il problema nei vari diete parte dal fatto che creano un clima di oppressione, che alla fine non aiuta l’individuo a seguire le istruzioni del programma del rispettivo dieta. Ma cosa succede quando la dieta richiede 2 giorni a settimana SOLO?

LA RICERCA:

Secondo una nuova ricerca, si può perdere più chili applicando una dieta solo due giorni alla settimana, rispetto a qualcuno che fa una dieta classica lungo!

Questa ricerca, condotta da ricercatori presso l’University Hospital di South Manchester, ha aperto una nuova porta nella zona della perdita di peso!

(!!!): Secondo i ricercatori, in questo esperimento ha partecipato un gruppo di 115 donne. Si è constatato che le donne che non abbiano richiesto una dieta quotidiana rigorosa perso un significativamente più peso!

In sostanza, queste donne applicavano un programma di dieta per due giorni alla settimana solo, mentre gli altri giorni stavano mangiando normalmente quello che volevano. In quei due giorni sono stato escluso il consumo di carboidrati (come la pasta, cereali, pane, patate, ecc) e hanno consumato molta frutta, la verdura e la carne (sicuramente solo magra come pollo e tacchino). Le calorie per questi due giorni non devono superare il 650.

La base dell’esperimento

Le 115 donne che hanno partecipato a questo studio sono stati divisi in tre gruppi principali.

• Il primo gruppo ha seguito il programma di cui, la dieta di 2 giorni alla settimana solo.

• Il secondo gruppo ha seguito il programma del primo gruppo, con la differenza che, anche in quei due giorni è stato applicato alcun limite calorie. In breve, questo gruppo di donne, non è stato permesso di consumare i carboidrati, ma potrebbe mangiare quanto volevano, senza il limite di 650 calorie.

• Infine, il terzo gruppo ha seguito una dieta standard, come molti di coloro che hanno sentito a volte abbiamo cercato di applicare su noi stessi.

I risultati della ricerca

Le donne che hanno applicato la dieta solo 2 volte a settimana, hanno presentato I risultati molto migliori, rispetto alle altre donne che hanno applicato le diete classiche!

(!!!): Le donne che hanno seguito una dieta rigorosa solo 2 giorni alla settimana hanno perso una media di 4 chili in 3 mesi. Al contrario, le donne che erano in una dieta permanente classica perso una media di soli 2,4 chili!

Non si sente meglio te stesso già? Non hai bisogno non tanto di oppressione, né tanto intensità. Solo un po’ di attenzione sulla nutrizione dei 2 giorni a settimana e il corpo dei vostri sogni sarà vostro!

Uncategorized

Comments are closed.