La combinazione che elimina il grasso!

Il dimagrimento senza una dieta!

“Il grasso “uccide”!” urlano tutti gli esperti di nutrizione, medici e specialisti della salute e sono assolutamente giusti! Ma cosa succede con le diete? Possiamo dire che le diete “uccidono” anche come il grasso?heidi-klum-beach-body-green-coffee-italia

La verità è che molte persone nel loro disperato tentativo di eliminare i chili di troppo, trovare la soluzione (anche se è completamente falso) nelle varie diete di arresto che potrebbero portare i risultati, ma creano anche un grande pericolo per l’organismo.

E’ questo l’unico problema con tutti queste diete “estenuente” (come vengono chiamate per i risultati rapidi offerte)? In realtà, queste diete non sono efficace come molti credono. La loro grande svantaggio è che, esauriscono l’organismo (che perde il peso inevitabilmente a causa dell’esclusione irragionevole di alimenti) e quindi alla fine della dieta nessuna persona può realmente mantenere il suo nuovo peso! Invece tutti risalgono al vecchio peso corporeo che avevano prima della dieta e in realtà in un tempo molto breve e in molti casi questo peso è ancora più grande rispetto a quello iniziale.

Quindi, se la perdita di peso sembra cosa molto difficile, quindi il mantenimento del peso corporeo (alla fine della dieta) sarebbe impossibile !!! Ma ΝΟΝ è …

Il piccolo segreto per una grande perdita di peso (e la sua manutenzione)!

Il segreto per un corretto dimagrimento che avrà una durata non è diete estenuanti, ma una serie di piccoli, ogni giorno e facili cose come:

la ricca prima colazione

la sufficiente attività fisica

i piccoli pasti frequenti

e il buon sonno

Le persone che seguono questo programma senza ore infinite nella palestra, senza esclusione irragionevole degli alimenti durante la dieta, senza sforzo e senza problemi, riescono a mantenere un basso peso corporeo, come si evidenzia dalla ricerca scientifica condotta sul tema!

L’obesità è battuto per bene!

L’obesità non può mai essere eliminata se il dimagrimento non ha una durata! Quindi, non è sufficiente per una persona di perdere i chili che presentano un pericolo per la salute, ma anchedi gestire, allo stesso tempo, di mantenere il peso, dopo aver perso questi chili.

Ciò richiede una disciplina e soprattutto una “conoscenza”! Ma che cosa si intende con questo? La persona dovrebbe cambiare il suo stile di vita e di introdurre, nella sua vita, queste piccole e così semplici necessità quotidiane dell’organismo.

Un buon sonno, che rafforzerà il corpo, una buona ed energizzante colazione, che offrirà l’energia, i pasti, piccoli e regolari, non mancherano di tenere lo stomaco soddisfatto, in modo da non protestare e sicuramente il sufficiente attività fisica corporea ogni giorno, potrebbe cambiare la vita di OGNI persona completamente!

Uncategorized

Comments are closed.