Il caffè allo … microscopio!

Aiuta il caffè sul dimagrimento?

Il caffè provoca cellulite, e se sì, perché tutte le creme anticellulite contengono caffeina?

Quante calorie ha ogni tipo di caffè e di ciò che dovrebbe prendersi cura di?

Come potrei massimizzare la perdita di peso … bevando il caffè?cellulite-green-coffee-italia

Il caffè è un’abitudine preferito … quasi un’ossessione – dipendenza! L’odore, il sapore di (qualsiasi tipo di caffè che preferite) … anche questo processo (in particolare il primo caffè della giornata … il caffè della colazione) è nel nostro subconscio, nei nostri desideri e le nostre esigenze. SÌ! Il caffè è uno dei più grandi piaceri della nostra vita di tutti i giorni … ma fa male a noi? Diamo un’occhiata a quello che dicono gli esperti …

Il caffè è la bevanda più popolare e più amata di uomini e donne in tutto il mondo. Le numerose varietà, l’aroma che anche è stato aggiunto consentono a qualsiasi persona deve essere soddisfatta … anche i più esigenti! Una visita a un negozio di caffè può fare chiunque a guardare per ore il menu senza fine, che offre caffè o caffè bevande, alcune semplici e altri più complessi, con sciroppo o senza, con crema o no, latte, zucchero, caramelle, aromatizzato o classico caffè sapore, caldo o freddo, con aggiunta di alcool o senza … e l’elenco potrebbe continuare!

Così parlando di dimagrimento in relazione al caffè, e in che misura può il caffè ripercuotersi negativamente su una dieta o una alimentazione attenta e avere un impatto sulla nostra silhouette, dobbiamo prima chiarire la natura di questo caffè …

Come già accennato, i tipi di caffè che possiamo godere sono infinite … ma tutti hanno lo stesso valore calorico e quindi lo stesso effetto sulla silhouette e il nostro corpo?

La risposta è no”! Il caffè (e per la precisione il caffè puro, senza additivi zucchero, latte o altri additivi edulcoranti e gustosi integrazioni), è perfettamente sano, perfettamente compatibile con qualsiasi dieta o la nutrizione, e assolutamente piacevole (senza sensi di colpa e il rimorso per la nostra silhouette)!

Più in dettaglio … con i numeri:

  • Il caffè filtro è corrispondente a 2 calorie / tazza.
  • Il caffè espresso è corrispondente a 5 calorie / tazza.
  • Cappuccino (con crema di latte intero) corrisponde a 120 calorie / tazza.
  • Cappuccino (con schiuma di latte 0%) corrisponde a 85 calorie / tazza.
  • Cappuccino (con crema di latte di soia) rappresenta 74 calorie / tazza.
  • Il caffè latte (con latte intero) corrisponde a 200 calorie / tazza.
  • Il caffè latte (con latte di soia) corrisponde a 120 calorie / tazza.

NOTA: qualsiasi altro additivo per il nostro caffè, dolcificante o sciroppo, significa più calorie e quindi più chili nel lungo termine!

Ma alla fine il caffè aiuta a creare la cellulite?

È bene bere un caffè, e se sì … quanto?

Come possiamo prevenire nostra abitudine preferita di influenzare il nostro peso e la nostra silhouette?

Gli ultimi studi scientifici sul caffè, ci informano che solo c’è bisogno di evitarlo come pericoloso per la nostra silhouette, ma dobbiamo perseguire il suo ulteriore utilizzo!

ATTENZIONE: La strana mito che il caffè è responsabile della creazione della cellulite finalmente crolla e lo stato specialisti della ricerca chiaramente che il caffè è “innocente” di tutte le accuse chracterising come ideale … per la perdita di peso e dimagrimento!

“Non ci sono studi scientifici per dimostrare che il caffè, e cioè la sostanza di caffeina provoca cellulite!” dichiarare gli esperti e ci incoraggiano a bere il caffè (senza aggiunte caloriche di edulcoranti e altre sostanze) perché i dati di caffeina e antiossidanti … combattere la cellulite!

NOTA: Sia il caffè e il tè verde, i succhi di frutta naturali, il latte e altri infusi, aiuto nella idratazione (combinata sempre con l’acqua dovrebbe essere bevuto durante il giorno) e combattere la cellulite!

Uncategorized , , , , ,

Comments are closed.