I cibi liposolubili : Esistono davvero?

Azione liposolubile ORA!

L’obiettivo: L’estate con i costumi da bagno attraenti

La necessità: cibi gustosi

La soluzione: I cibi che bruciano il grasso e dare una soddisfazione gusto per l’individuo, che in questo modo non sente che manca il gusto e di certo non sente oppresso e anche la sofferenza nel tentativo di far fronte con le condizioni e le regole della dieta rispettiva!canella-green-coffee-italia

Ma ci sono davvero tali cibi, per darci un sapore ricco e ci danno la soddisfazione, mentre allo stesso tempo non aggiungono i chili, ma ci aiutano a bruciare il grasso accumulato e di perdere il peso?

La risposta a questa domanda è sì … ma qui è necessario un chiarimento! Non abbiamo mai riferiamo a esagerazioni. La cosa più importante è il rispetto della misura

I cibi che producono “l’azione liposolubile” !

Il 1οcibo: Il pollame

Il pollame, vale a dire il pollo e il tacchino, sono due deicibi più popolari per la dieta e la perdita di peso. È la migliore forma di proteine animali, perché è il più magro di tutte le altre carni.

La proteina stimola il metabolismo dell’organismo e aumenta l’azione liposolubile, già in corso. Un fattore molto importante della proteina è che ha la capacità di creare una sensazione di sazietà in qualsiasi persona, che è molto vantaggioso per il mantenimento di una dieta o una dieta.

Il 2ο cibo: Il cioccolato

Il cioccolato è il punto debole di molte persone, rendendo così difficile rimanere fedele a qualsiasi programma nutrizionale, che vieta l’uso! Questo non è necessario, poiché il cioccolato è uno dei migliori alimenti per la combustione dei grassi! NO … non stiamo scherzando voi! Naturalmente ci riferiamo esclusivamente al cioccolato fondente. Il cioccolato fondente è ricco di catechine e caffeina, due ingredienti di alto valore per dimagrimento. Il suo consumo quotidiano è permesso … ma sicuramente in una quantità molto piccola!

Il 3ο cibo: La cannella

La cannella è una delle spezie più popolari, con un incantevole aroma. Il grande vantaggio di cannella è la sua capacità di controllare il livello di zucchero nel sangue e di controllare l’appetito della persona, il che riduce le calorie consumate giornalmente, in un modo significativo.

Il 4ο cibo: Le lenticchie

Pensi che le lenticchie producono una flatulenza e un disagio? Tui hai torto! Le lenticchie sono tra i migliori alimenti per la perdita di peso in quanto dà al corpo quasi il 35% del fabbisogno giornaliero di ferro. Le persone con carenza di ferro mostra più lento metabolismo e una azione liposolubile ridotta.

Il 5ο cibo: il peperoncino

Il peperoncino e i peperoni caldi, in generale, sono i cibi più consigliati per la perdita di peso. La ragione? La sostanza di capsaicina che provoca il fenomeno della termogenesi, aumentando l’azione liposolubile fatta dal corpo drammaticamente … anche quando ci sediamo o sdraiarsi!

Uncategorized

Comments are closed.