I angeli famosi di Victoria Secret rivelano i loro segreti nutrizionali …. !!!

Le bellezze famose hanno iniziato la preparazione per il nuovo spettacolo di questa società specifica. Poco prima affascinano le folle di nuovo camminando in passerella, condividono con noi i segreti che li aiutano a mantenere questa forma eccellente. Seguite i loro consigli e rubare alcuni di loro splendore …victoria-secret-green-coffee-italia

Erin Heatherton

La bellezza famosa, ex amata di DiCaprio, ha una piacere grande per la frutta. Li sceglie ogni volta che vuole avere uno spuntino, mentre in alternativa, consuma i cereali di grano intero, gli ortaggi o la frutta secca. Heatherton ci spinge a mangiare come molti pasti piccoli, durante il giorno, al fine di mantenere il nostro metabolismo in uno stato di allerta e anche la nostra energia su livelli elevati stabili!

Adriana Lima

La dea brasiliana rivela che la sua alimentazione è particolarmente ricco di proteine e esclude lo zucchero e i carboidrati raffinati, completamente. Applica un esercizio fisico sistematico e soprattutto nel periodo, prima dello spettacolo, consuma più bevande proteiche, però di tanto in tanto consente se stessa un po’ di libertà nella sua nutrizione, interpretata come un cucchiaio di sua torta al cioccolato amato …

(!!!): No bellezza, come accade con quelli menzionati qui, applica alcun abitudini alimentari estremi. Il segreto a cui tutti tendono a concordare è che, la misura in tutte le cose è ciò che può portare i risultati più ideali in nostro sguardo e nella buona salute del nostro organismo !!!

Alessandra Ambrosio

La nostra altra dea brasiliana ci informa che lei è contro le rigide diete. La sua colazione consiste di un succo d’arancia, un cappuccino e una frittata (con bianchi solo). Rispettivamente per il suo pranzo sceglie una quantità di proteine con fagioli o riso, insieme ad una insalata e, infine, per la cena consuma di solito il sushi!

Miranda Kerr

Questo piccolo angelo è molto attento con la sua alimentazione. Il suo più importante segreto? Beve ogni mattina un bicchiere di acqua tiepida con limone. Per la colazione sceglie il yogurt con mele e frutti di bosco, mentre il suo pranzo consiste di pesce o di pollo, solitamente, con una insalata verde. Infine, a la cena consuma più verdure bollite, con un pollo bollito!

Candice Swanepoel

Questa bionda bella consuma ogni giorno una colazione particolarmente dinamica , composto di uova strapazzate con verdure e talvolta si lascia godere di un po’ di croissant. Ha affermato che i dolci sono la sua debolezza e che è in grado di escluderli del sua nutrizione, consumarli ma in un modo moderato e nella loro versione più sana possibile!

Uncategorized

Comments are closed.