Green Coffee: Una fonte della vita e della salute

L’estratto di Green Coffee viene da chicchi di Green Coffee, quando sono ancora verdi ed erbacee, cioè prima del processo della loro torrefazione. Da qui deriva anche il nome, che significa Green Coffee (Caffè Verde). Questa non è una particolare varietà di caffè, ma lo stesso caffè che tutti conosciamo, prima che va attraverso qualsiasi delle fasi del processo per la sua torrefazione e così perdendo la sua alta concentrazione del Chlorogenic acid (acido clorogenico), contenuta.

 Differenze del Green Coffee (Caffè verde) dal caffè torrefatto

La verità è che fino a poco tempo fa, pochi sapevano che inizialmente i chicchi di caffè hanno un colore verde brillante e non il solito colore marrone che tutti conosciamo e che viene preso dopo il processo che subiscono i chicchi del caffé.

Una differenza significativa che mostra il Green Coffee (Caffè Verde) contro il caffè tostato è l’aroma e il gusto. Il Green Coffee offre un sapore amaro caratteristico e un sapore diverso dal classico aroma del caffè che tutti abbiamo nella nostra mente, che non ha nulla da fare con il aroma completo e dolce del caffè tostato. Questo è il motivo che sempre preferiamo di bere il nostro caffè usando i chicchi del caffè tostati e non quelli verdi, anche se c’è una grande differenza nel loro valore nutritivo.

Dovremmo anche sottolineare la differenza nutrizionale tra i verdi e i chicchi marroni (arrosti) del caffè. La differenza sta nel fatto che il Green Coffee, cioè i chicchi verdi del caffè, sono ricchi di Chlorogenic acid (acido clorogenico). Il Chlorogenic acid (acido clorogenico) è distrutta durante il processo di torrefazione del caffè, così distruggendo tutte le proprietà benefiche del Green Coffee (caffè verde).

 Il Green Coffee davanti alle “luci della pubblicità”!

Prima del riferimento di Dott. Oz, nella sua trasmissione televisiva, sulla perdita del peso e sul dimagrimento, con l’uso del Green Coffee (Caffè Verde), c’erano davvero poche persone che sapevano del Green Coffee (caffè verde), della sua azione liposolubile eccezionale e le proprietà estremamente benefiche per la salute.

Dopo aver visto la trasmissione di Dott. Oz, un scalpore è causato in tutto il mondo e il nuovo ingrediente dimagrante magico, ha raggiunto una grande popolarità e di molti fan in tutto il mondo.

Il riferimento fatto dal Dott. Oz su l’estratto del Green Coffee, e in particolare, sul’azione del ingrediente  del Green Coffee, il Chlorogenic acid (acido clorogenico), ha aperto una porta nuova, nella perdita del peso e nei prodotti correlati.

Il Green Coffee è venuto di inaugurare questa era nuova nei prodotti dimagranti e di rivendicare la sua propria posizione.

 Azione di Chlorogenic acid del Green Coffee

Il Chlorogenic acid contenuto nel Green Coffee, sospende la liberazione di glucosio nel sangue, mentre massimizza il brucia del grasso nell’organismo.

Usando l’estratto del Green Coffee, il dimagrimento diventa facile come un giocattolo, riducendo la  creazione di grasso e massimizzando la brucia del  grasso, accumulato nel corpo.

 Il Green Coffee nel integratore alimentare per la perdita del peso

Il integratore alimentare più avanzata e più efficiente per la gestione non solo del peso del corpo, ma anche della perdita dei chili e dei centimetri, è il Ketone Balance Duo, che combina gli estratti del Raspberry Ketone e del Green Coffee, in un modo unico. Due super foods in un integratore alimentare!

 

Uncategorized

Comments are closed.