Green Coffee: La potenza “verde” della natura!

Il caffè preferito … 

I chicchi di caffè (come vengono chiamati il più delle volte), non è qualcosa di diverso da i suoi semi. Il frutto del caffè, ha l’aspetto di una ciliegia, con due semi contenuti nella parte interna uniti con il loro lato posteriore (che è piatto). È piuttosto raro di non contenere due semi, ma solo uno, e in questo caso si chiama peaberry.

Le più importante e diffuse varietà di caffè sono la Robusta e il Arabica.

 Il caffè Robusta

Il caffè Robusta proviene dalla centrale e occidentale Africa sub-sahariana ed è una sorta di caffè molto popolare. Il suo nome scientifico è Coffea canephora ed è diviso in due varietà principali, la Robusta e la Nganda.

Il caffè Robusta representa circa il 40% della produzione mondiale di caffè e viene coltivata principalmente in Vietnam, Africa e Brasile. È una coltura molto più facile e necessita di meno cure di altri tipi di caffè, che lo rende molto più economico.

Il caffè Robusta è un caffè forte e robusto, con un sapore terroso, forte, molto caratteristico, e una sfumatura leggermente più amaro a causa della pyrazina contenuta. Il caffè Robusta è di solito usato in miscele di qualità inferiore, tuttavia il suo sapore intenso e pieno può essere utilizzato in una miscela in modo complementare, per dare una maggiore “intensità” e un più potente “carattere delizioso” nel caffè.

cafe robusto, arabica

 Il caffè Arabica

Il caffè Arabica è nato da Etiopia. Il sapore è più delicato di quello del caffè Robusta, con molto meno acidità, mentre è considerato come superiore, da molte persone.

A differenza di Robusta, l’Arabica, ha un gusto non così amaro, e ciò è dovuto al fatto che contiene meno caffeina. La caffeina offre il caffè una tinta intensamente amaro.

 Il caffè verde (Green Coffee)

Il Green Coffee non è un terzo tipo di caffè come la Robusta o l’Arabica. Questa classificazione ha a che fare semplicemente con la differenza nel processo di trattamento. Green Coffee ItaliaA differenza del caffè comune, così come lo conosciamo e lo usiamo, il Green Coffee, non subisce il processo di torrefazione.

Questo protegge varie sostanze contenute nei semi di caffè (a differenza degli altri tipi di caffè dove durante la torrefazione perdono quasi tutte le loro sostanze nutritive e preziose).

Un ingrediente importante di Green Coffee particolarmente prezioso per tutti gli umani è il Chlorogenic acid (acido clorogenico). Il Chlorogenic acid (acido clorogenico) è distrutta durante il processo di torrefazione, con tutti gli altri tipi di caffè, tranne il Green Coffee, hanno perso questo ingrediente prezioso. In effetti, il Chlorogenic acid (acido clorogenico) è una sostanza naturale che, in base alle indagini e studi sul’argomento è mostrato un ruolo catalizzatore, a perdere il peso e facilitando il processo di dimagrimento.

 La scelta totale!!!

Svetol-Green-Coffee-ItaliaIl nuovo Svetol Green Coffee è la scelta ideale per il dimagrimento. Composto da puro (100%) estratto Svetol Green Coffee, è anche la proposta del famoso medico televisore, Dott. Oz a chi desidera di perdere il suo peso in eccesso, facilmente, ma in modo sicuro per l’organismo

Il Svetol Green Coffee contiene il Chlorogenic acid (acido clorogenico) in una percentuale di concentrazione a 50% ed  è la pillola più efficace della sua generazione!

Chiunque potrebbe ordinare dal negozio ben noto e affidabile su internet, l’Evolution Slimming

 

Uncategorized , ,

Comments are closed.