Gli alimenti cancerogeni: eppure li mangi tutti i giorni!

Sai che cosa scegli di mangiare?

Forse noi non prestiamo l’attenzione necessaria per nostri alimenti?

Forse non proteggiamo nostra salute, come richiesto?alimenti-geneticamente-modificati-green-coffee-italia

Pensi che in genere segui uno stile di vita molto sano. Dorme le necessarie otto ore al giorno, lasci lo stress fuori della vostra casa (e non lo lasci di influenzare i momenti più felici con la famiglia), mangi i cibi sani, non fumi (in realtà non avete mai provato in bocca), bevi in un modo moderato e non fai qualsiasi tipo di abuso, e prendi cura del vostro corpo e la vostra salute. Eserciti regolarmente e fai i necessari controlli medici per mantenere il range di normalità in ogni momento e non disponi di sorprese.

Ma dov’è il trucco?

Forse non si fa qualcosa di buono come si pensava?

Sì! Il problema è nella tua alimentazione! In effetti mangi bene e in un modo sano … ma si affacci qualcosa! Molti degli alimenti che consumi ogni giorno SONO CANCEROGENI! Alcuni di loro sono “sani” e gli altri non sono così, ma tutti partecipano nella vostra alimentazione.

Quindi, imparare quali sono davvero dannosi … e li sbarazzarsi!

Gli alimenti cancerogeni che ti fanno “male”!

L’alimento Νο.1: Fruta & Verdure

Questo è l’alimento No1 che deve essere in ogni nutrizione! Tuttavia, quando frutta e verdura non sono organici, di solito un grande quantità di pesticidi e altre sostanze chimiche che sono altamente cancerogene …!

ATTENZIONE: Secondo gli studi scientifici, i pesticidi presenti nella frutta e verdura, possono favorire lo sviluppo di tumori, quali:

  • • il cancro al seno (per le donne)
  • • cancro della prostata (per gli uomini)
  • • la leucemia
  • • linfoma
  • • e il cancro al cervello

La pulizia molto buona di frutta e verdura prima del consumo contribuisce da un lato a mano, ma non può rimuovere sempre tutta la quantità di pesticidi. Infatti, anche il peeling spesso non è sufficiente per rimuovere tali sostanze estremamente nocive, in quanto tendono a permeare la frutta o verdura.

L’alimento Νο.2: I salumi

I salumi (Sì! Non sono degli alimenti più sani!) Si tratta di uno degli alimenti più preferiti in tutto il pianeta. La pancetta, le salsicce … sono tutti i giorni nei nostri panini fatti come snack per l’ufficio o sono dato come colazione per i nostri figli a scuola! Come inquietante è come un idea?

ATTENZIONE: E’ stato dimostrato che il nitrato di sodio e il nitrato sodium contenuti in ciascuno carne trattata, è responsabile di varie forme di cancro, compresi (in gran parte in realtà!) anche per il tumore del colon!

L’alimento Νο 3: Le bevande analcoliche

La maggior parte delle bevande analcoliche non sono sane, molto ingrasso e il 100% chimiche e sono responsabili di malattie gravi tra cui il cancro! I coloranti chimici, il sapore e l’aroma esaltatori contenute, nonché la grande quantità di zucchero, costituiscono la base alimentare di cellule tumorali!

L’alimento Νο.4: Gli “alimenti dietetici”

Se credi che il consumo di meno zucchero (vale a dire meno di alimentazione per le cellule tumorali) aver eliminato tutti i problemi con il cancro … semplicemente non capisci molte cose! Tutti i prodotti commerciali leggeri (cibi e bevande), contengono dolcificanti artificiali come l’aspartame … responsabile di numerose malattie e la cancerogenicità!

L’alimento Νο.5: Gli alimenti geneticamente modificati

Ci sono molti di questi alimenti nel mercato e si trovano sulla nostra tavola ogni giorno. Possiamo di evitarli con l’acquisto di prodotti biologici solo certificati.

ATTENZIONE: Secondo la ricerca scientifica, si è constatato che questi prodotti migliorano una più rapida crescita dei tumori cancerosi!

L’alimento Νο.6: I carboidrati trattati

Tutti i carboidrati trattati, il pane bianco, i cereali bianchi, la pasta in bianco, il riso bianco e la farina bianca (e tutto ciò che ne deriva) sono in nostro tavolo nella nostra tabella. Essi sono molto più bassi di fibra alimentare benefico e hanno un alto indice glicemico abbastanza. Si è trovato che anche promuovono l’obesità e lo sviluppo del diabete.

ATTENZIONE: Forse no ha dimostrato che tutti questi prodotti sono responsabili della carcinogenesi … ma sicuramente creano un ambiente ideale per lo sviluppo delle cellule tumorale. Forse a riconsiderarlo, prima di acquistare gli spaghetti bianchi?

Uncategorized , ,

Comments are closed.