È possibile che lo stress influisce anche il tuo corpo?

Lo stress sta uccidendo…!

Può sembrare un po’ esagerando, ma questa è la verità! Lo stress è pericoloso … e… potrebbe portare la persona fino alla morte! Ma anche se non accenniamo a questo caso più raro, possiamo tranquillamente dire che lo stress può causare gravi disturbi e disturbi al corpo e al funzionamento dell’organismo!stress-work-green-coffee-italia

(!!!): Lo stress intenso può ridurre in modo significativo i livelli di energia, e di conseguenza l’efficienza e le prestazioni.

Il nostro corpo di solito ci sta dando un avvertimento se qualcosa di strano accade ad esso. Quindi, in questo caso, il corpo dà segni chiari che lo stress è debilitante e ha bisogno di relax e della tranquillità.

I fatti strani della natura e lo stress …

Quindi vediamo come alcune reazioni in modo apparentemente non correlati del corpo, possono dare alcuni segnali di allarme dell’organismo che sta iniziando di soffrire …

La 1a reazione: Il svenimento!!!

Il cervello sembra interrompere temporaneamente, rispondere alle vostre esigenze di lavoro. Ciò è dovuto al rilascio di una grande quantità di adrenalina dell’ormone dall’organismo, insieme ad altri ormoni direttamente collegati alla capacità della persona di concentrarsi e per allertare il suo cervello.

La 2areazione: I brufoli non controllati …

Eppure! … In alcuni casi, anche l’acne è associata direttamente ai livelli di stress. Lo stress è direttamente correlato ai livelli del ormono di cortisolo, nell’organismo. A causa dell’esplosione di cortisolo eseguita improvvisamente nell’organismo, alcuni oli vengono secrete dall’organismo, portando allo sviluppo di acne e di altri eczema.

La 3a reazione: Una perdita dei capelli!

La perdita dei capelli è una delle forme più comuni per dimostrare l’ansia dell’organismo. Questa reazione dell’organismo alla maggiore pressione che si accetta, può durare da pochi giorni fino a diversi mesi dopo l’evento che ha causato l’aumento dello stress. Una volta che il corpo si rilassa, il danno è di solito restaurato e nuovi capelli crescono di nuovo!

La 4areazione: Ipersensibilità alle malattie …

Con l’aumento dello stress, sembra che l’organismo getta le difese significativamente, causando il caso che in un semplice sintomo di freddo non poteva reagire come reagisce normalmente, e di soffrire per un tempo più lungo!

La 5a reazione: Le unghie fragile?

Lo stress può anche influenzare le unghie! Le unghie diventano molto fragile e mostrano deformazioni, rotture o incrinature.

La 6a reazione: Una sensibilità dermatologica …

Le persone con livelli di stress elevati tendono a mostrare una maggiore sensibilità nella loro pelle. Loro pelle presenta di solito un arrossamento, eruzioni cutanee e arrossamenti unuasual e ferite e tagli minori sembrano guarire relativamente più difficile che nel caso di un uomo tranquillo. Ciò è dovuto (come gli esperti spiegano), la tendenza del corpo (in un caso di una sollecitazione forte ed intenso) per tirare l’acqua dagli strati esterni della pelle a quelli interni per tenerli idratati.

Uncategorized

Comments are closed.