Perché non posso resistere ad avere dolci dopo i pasti?

Se si sente un desiderio irresistibile per un dolce dopo il pasto, se vi chiediate ogni volta che succede …allora dovresti sapere che non sei sicuramente l’unico! Questa è una delle domande più comuni per la maggior parte degli uomini e delle donne. Dopo quasi ogni pasto, la necessità di qualcosa di dolce è sempre più grande e diventa imperativa e naturalmente irresistibile … Che cos’è responsabile per questo?

dolce-dopo-pasto-green-coffee-italia

Spiegazione No.1: LA SPIEGAZIONE “LOGICA”

Secondo la logica, la natura del pasto che abbiamo consumato è solitamente a causa di questa necessità. Cosa significa questo? Se, ad esempio, il pasto consisteva principalmente di carboidrati digeribili (cioè riso bianco, pasta bianca, pane bianco, pasta e cibi generici “poveri” nella fibra vegetale vegetale), lo zucchero nel sangue è soggetto ad un rapido e rapido aumento dei prezzi. una caduta altrettanto rapida e rapida dei prezzi … che alla fine lascia un grande divario e una fame estremamente intensa in un tempo molto breve!

SUGGERIMENTO: la soluzione non è diversa da quella di cibi ricchi di fibre, come il riso nero, tutti i prodotti integrali, frutta, verdura e, naturalmente, legumi.

Spiegazione n 2: LA SPIEGAZIONE “UMANA”

Il ruolo della psicologia umana nella dieta individuale è una realtà innegabile che viene ora studiata dalla scienza. Una grande percentuale della popolazione sta vivendo una situazione definita da esperti come “sovrappeso compulsivo” e tradotta come bisogno – di carattere psicologico – affinché la persona riempia alcune lacune emozionali (le lacune che sente e sono il risultato di diversi fattori la sua vita quotidiana e il suo modo di vivere). Di solito queste persone cercano “consolazione” nel cibo e cercano disperatamente di mangiare eccessivamente mangiare per sentirsi soddisfatto, piacere … in altre parole, “consolazione” … (anche conosciuto come “cibo confortante” o altro cibo di comodità)!

SUGGERIMENTO: Il sostegno psicologico e il consiglio di un caregiver speciale possono effettivamente operare delle meraviglie e risolvere sia il problema dell’eccesso di cibo (che porta sia a un aumento di peso che a problemi di salute) e alla parte psicologica ed emotiva che è anche la “fonte” del problema!

Spiegazione n. 3: LA SPIEGAZIONE “USUALE”

Un’altra – molto comune – motivo che la maggior parte delle persone sente la necessità di una caramella dopo OGNI pasto, non è altro che il potere dell’abitudine! Il potere dell’abitudine è irresistibile! In sostanza, non c’è bisogno per l’organizzazione dello zucchero stesso, come per il processo, il rituale, l’abitudine di consumare una persona un pasto dolce dopo la salata!

SUGGERIMENTO: la cosa più difficile da combattere è l’abitudine, ma persino può essere sconfitta con persistenza, pazienza e piccoli passi e cambiamenti nelle nostre abitudini alimentari! Sostituite il dolce primo con yogurt con un po ‘di miele e più tardi – quando questa abitudine di dessert è stata eliminata – con qualche frutta dolce matura!

COSA DOVREBBE CONOSCERE: Consumo a lungo termine ed eccessivo di zucchero può portare ad innescare e all’aspetto della malattia del diabete!!!

Uncategorized , , , , , ,

Comments are closed.