Disintossicazione ora!!!

Il Natale andrà via in pochi giorni … e la disintossicazione inizia!

Il “Uragano” di Natale passò e davvero lasciato un paesaggio in rovina nel suo percorso. Molti chili di troppo, molte tossine (poiché se è vero che non si è riusciti a resistere al tacchino, agli antipasti, ai dolci e le varie bevande), hanno lasciato la sofferenza organismo da questo consumo eccessivo di cibo e le feste a tarda notte.alcol-green-coffee-italia

E’ estremamente importante, soprattutto dopo le vacanze, di ripristinare il nostro corpo … fare una RIPRESA! Eliminare le tossine nocive dal nostro corpo, un fatto che ci farà iniziare a funzionare normalmente e correttamente di nuovo. Le tossine devono essere eliminate dal nostro sistema, altrimenti si accumulano e non consentono il corretto funzionamento dei diversi sistemi funzionali dell’organismo, facendoci sentire malati ed esausti.

È possibile di distinguere le tossine sulla pelle!

Anche se la pelle non è il primo ed evidente obiettivo di un processo di disintossicazione, tuttavia è una delle fasi più importanti … e non dovrebbe ignorarlo!

Perché la pelle svolge un ruolo importante nel processo di eliminazione delle tossine?

Come la pelle contribuisce al processo di disintossicazione?

Cosa devo fare per facilitare la rimozione delle tossine?

La pelle svolge un ruolo fondamentale in tutto il processo di disintossicazione, poiché la rimozione di tossine dall’organismo avviene in gran parte attraverso i pori della pelle dal sudore.

Così, molto semplicemente, quando le tossine si accumulano nell’organismo, vediamo brufoli, punti neri e altre anomalie cutanee che compaiono sulla pelle, a differenza del corpo naturale e sano che presenta una pelle liscia, lucida e piena di freschezza!

Pertanto, perché la pelle è uno strumento fondamentale del nostro corpo sulla rimozione delle tossine dannose, abbiamo anche bisogno di prendersi una cura. L’idratazione regolare della pelle e corretta è quindi un passo che non dobbiamo dimenticarlo!…

Come trattare la pelle correttamente?

Cosa devo fare per averlo sempre lucido e sano?

Come sarà irradiare la freschezza e la gioventù?

Le fasi essenziali di cura della pelle sono:

  • pulizia
  • esfoliazione
  • e idratazione

Mentre la pulizia e l’idratazione sono i due passaggi fondamentali che devono essere eseguite su base giornaliera come parte della nostra cura della pelle, l’esfoliazione può essere fatto una volta alla settimana! Con l’esfoliazione si rimuovono le cellule morte (che fanno sembrare noioso e invecchiato) dalla pelle, e mi dà la luce, la salute e la freschezza di nuovo!

Lasciare il vostro fegato rilassare!

Il fegato è un altro organo facendo un “duro lavoro” nel vostro corpo! Il fegato assume il difficile compito di filtrare qualulque “spazzatura” introduciamo nel nostro corpo, come l’alcool, le droghe, sostanze chimiche, conservanti, ecc

Quindi, come si rende conto, il fegato svolge molto difficile ma molto necessario per l’organismo e la conservazione del lavoro di salute! Insieme con il fegato, reni e contribuiscono in questo processo eliminando tossine durante la minzione.

Soprattutto alcol giorni di festa carica ancora di più il vostro organismo stanco, così ora che le vacanze sono passati, è una buona occasione per lasciare il vostro fegato rilassarsi. Come? Fermare l’alcol, le bevande analcoliche e altre bevande nocive (come succhi commerciali) e limitare il consumo di molta acqua, succhi di frutta naturali (frutta e verdura), tè verde e altre erbe fresche a base di erbe della natura!

Così inizia la “disintossicazione” oggi! Non ritardare più! Le vacanze sono andati … la disintossicazione inizia! E ‘importante, ed è sicuramente necessario … dopo tutto questo follia delle vacanze!

Uncategorized , , , , ,

Comments are closed.