Digiuno e … un occasione per dimagrire!

Il digiuno (almeno per le persone che lo seguono con fedeltà) è una grande opportunità per eliminare le tossine accumulate dal corpo e – perché no – per il dimagrimento! L’astensione da alcuni alimenti imposti dal veloce – come carne, latticini, pollame, pesce, uova e, in generale, tutti i derivati animali – è una situazione dubbia che comporta rischi. Astenersi da tutti questi alimenti ricchi di proteine e nutrire il corpo con un’energia “buona” è di solito sostituita da consumare altri alimenti ricchi di carboidrati … ma sono anche ricchi di numerose calorie (pasta, pane, patate, riso e, In generale, tutte le pasticcerie sono solo alcuni di questi alimenti che il mondo si rivolge all’energia durante il periodo di digiuno!).digiuno-green-coffee-italia

Ma come posso approfittare del periodo di digiuno a beneficio della mia silhouette?

Come faccio a evitare tutti i cibi pericolosi?

È il digiuno che mi fa guadagnare peso?

Il problema dell’aumento del peso corporeo non è il veloce, ma la vista sbagliata che abbiamo sulla nostra dieta e la cattiva gestione dei nostri pasti nel corso della giornata!

Saltando alcuni pasti (come i pasti per la colazione), la rottura calorica dei 5 pasti quotidiani necessari (colazione a pranzo – snack – pranzo – snack – pasto serale), la scarsa scelta di pasti per i nostri pasti … anche i cattivi o inadeguati Il sonno notturno può influire notevolmente sulla nostra salute e sulla nostra silouette e contribuire in ultima analisi all’aumento del nostro peso e dei grassi nei nostri corpi!

Quindi, il veloce può trasformarsi in una situazione positiva o negativa per i nostri chili, a seconda della gestione che faremo con i nostri pasti!

NOTA: Il digiuno ci dà l’opportunità di sbarazzarsi di tutti i grassi saturi trovati nella carne e in tutti i mangimi … assicurandosi che non facciamo l’errore di sostituire tutti questi alimenti con una moltitudine di carboidrati che (sicuramente!) Aumenterà il nostro grasso e spingerà la scala più in alto!

Come dovrebbe un piano nutrizionale per veloce?

Cosa devo particolarmente osservare nella mia dieta durante il periodo di digiuno?

Come faccio ad aumentare la perdita di grasso dal mio corpo con una dieta a digiuno?

Una parte molto importante della dieta a digiuno è l’adeguata e adeguata assunzione di fibre dai pasti. Gli alimenti ricchi di fibre (come legumi, verdure, frutta, cereali integrali, noci, semi di sesamo e frutti di mare) sono anche un’ottima fonte di ingredienti e vitamine importanti per il corpo (e ancora di più per un periodo di consumo esaustivo come il digiuno!) .

Inoltre, il miele è un’ottima opzione nutrizionale per l’energia nei pasti spuntini. Ad esempio, alcune noci possono sopprimere la fame immediatamente e dare un sacco di energia al corpo … così come una mela con miele e cannella!

Infine, i molluschi e gli alimenti marini sono alimenti che forniscono anche grandi quantità di proteine e possono sostituire la carne durante il digiuno, pur mantenendo bassi livelli di grasso nel corpo.

Un altro cibo ricco di proteine è funghi, legumi e prodotti di soia che possono essere inclusi nella dieta a digiuno e ci tengono piena di vitalità e forza … mentre bruciamo grassi e perdiamo peso!

Che cosa devo sapere per il digiuno?

È “buono” o “cattivo” per l’organismo?

Perché dovrei seguire una dieta a digiuno?

Come abbiamo già detto, il digiuno ha molti positivi ma anche rischi se non ci occupiamo nel modo giusto!

Quindi si consiglia di essere informati prima di iniziare a digiunare e di organizzare un buon piano nutrizionale nel contesto del digiuno e della sana alimentazione!

I motivi più potenti per seguire una dieta a digiuno sono i seguenti:

  • Favorisce l’eliminazione delle tossine dal corpo

  • Ci fa lasciare le carni per un po ‘e rivolgersi ad altri cibi preziosi

  • Promuove una buona funzione intestinale

  • Migliora il nostro sistema immunitario

  • Ci fa sentire più leggeri

  • Migliora il buon umore

  • Dà al corpo l’opportunità di ottenere molte vitamine da alimenti che di solito evita

  • Ci aiuta A PERDERE PESO!

Uncategorized , , , ,

Comments are closed.