Cryolipolysis: Il grasso è stato congelato!

Una “doccia scozzese” sul grasso!   

cryolipolisis italiaQuesto è un metodo che, come si sostiene, causa l’azione liposolubile sul grasso, applicando alte e basse temperature. È stato recentemente conosciuto e riguarda molte persone, specialisti o persone comuni, che avevano qualche chilo in più, sia in tutto il corpo, o in alcune zone difficili specifiche.

Si chiama Cryolipolysis ed è basato sull’uso di radio frequenze specifiche per attivare “l’azione liposolubile” del grasso accumulato nel corpo. Queste radio frequenze sono usate conseguendo una alternanza continua di temperature alte e basse, causando un “shock” sul grasso e quindi un conseguente disintegrazione. Poi, il grasso disintegrato viene assorbito dall’organismo stesso, in um modo naturale.

Ma è il metodo di Cryolipolysis davvero l’ideale per ogni persona?

Come abbiamo detto, il Cryolipolysis, provoca inizialmente un surriscaldamento (utilizzando varie temperature intorno 60° C), sulla zona da trattare e sulle sue cellule, seguito da un tratto di congelamento (con temperature intorno a -10° C e -15° C) che sta portando infine alla fusione dei tessuti adiposi. Inizialmente, il paziente ha una sensazione di intenso congelamento e di attrazione, che sta andando via gradualmente, in un breve tempo (circa 3 minuti).

Alcuni elementi importanti per il metodo di Cryolipolysis   

  • Il metodo di Cryolipolysis è un metodo non operativa, tuttavia questo non significa che non è un un processo costoso e sicuramente doloroso. 
  • Come è ragionevole, dimostra i risultati SOLO sulle zone del corpo in cui viene applicato e NON sul tutto il corpo. 
  • Il metodo di Cryolipolysis richiede molti sessioni ripetitivi per avere risultati visibili e di avere il problema affrontato in pieno.    
  • Il metodo di Cryolipolysis può concentrarsi solo sulle aree di piccolo raggio. 
  • Il metodo di Crylipolysis elimina SOLO un numero limitato di grasso

Il Green Coffee (Caffè Verde) è un suggestione alternativa e più indolore

green-coffee-naturalleIl Green Coffee (Caffè Verde) è un metodo di perdere il peso e il grasso corporeo, molto più economico, più indolore e sano, non incentrato su un punto del corpo, solo, ma al contrario contribuisce a una perdita di peso equilibrata, da tutte le parti della il corpo, in un modo da offrire un corpo snello e assolutamente sano!

A differenza del metodo di Cryolipolysis, il Green Coffee (Caffè Verde) raggiunge facilmente:

  • un aumento sul tasso metabolico del corpo
  • un aumento della velocità del azione liposolubile delle cellule adipose
  • un riduzione del peso corporeo
  • una lotta contro il grasso accumulato (la ciccia, grasso accumulato nella giacca, nella girovita, sui bracci,  sulle cosce, e sui glutei)
  • un dimagrimento sano senza ALCUN effetto collaterale
  • un dimagrimento facile anche dal divano di vostra casa

 

Uncategorized , ,

Comments are closed.