Una crema solare per i capelli: È necessaria?

Creme solari … creme solari … creme solari !!!

Un prodotto solare per il viso, un altro per il corpo, uno per il giorno e un altro per il pomeriggio, uno per la pelle sensibile, un altro per la pelle oleosa e l’altro per la pelle secca, unto e un altro senza olio per evitare aloni lucidi . .. E anoother prodotto per i capelli? Quanti sole creme alla fine dovrebbe portare nel nostro bagaglio? Sono questi filtri solari necessario o è solo un trucco di marketing?crema-solare-capelli-green-coffee-italia

L’importanza di usare una crema solare!

Secondo i nuovi studi effettuati, il mondo (temendo la radiazione ultravioletta del sole), ha iniziato non solo per evitare l’esposizione al sole, ma anche di stare lontano dal minimo contatto con tutti i giorni.

Questo fatto invece di fare bene, in realtà priva il corpo di una vitamina preziosa, vitamina D!

(!!!): Secondo gli esperti la prevenzione sistematica dalla fonte della vita (il sole) può portare il mondo a una pandemia di diabete!!!

Pertanto, la soluzione non è certamente da evitare qualsiasi contatto con la luce solare, ma la corretta esposizione, prendendo tutte le misure di protezione necessarie. La misura più importante della protezione contro le radiazioni ultraviolette è la corretta applicazione dei prodotti di protezione solare!

(!!!): Come è stato caratteristicamente scritto sulla rivista scientifica «Diabetes Care», la più vitamina D abbiamo nel nostro sangue, abbiamo il minor rischio di sviluppare il diabete!!!

In realtà, gli esperti sottolineano che questo risultato è indipendente dal peso corporeo, o la condizione fisica della persona! Generalmente, il peso corporeo in eccesso e l’inattività fisica svolgono un ruolo di catalizzatore sullo sviluppo del diabete mellito, ma in questo caso, i ricercatori hanno trovato che lo sviluppo può dipendere chiaramente l’assenza di questa preziosa vitamina dall’organismo!

Una protezione solare per i capelli: è davvero necessario?

Sicuramente SI !!! I capelli crema solare (come divertente può sembrare) è davvero necessario per tutti! E’ necessario non solo per le persone con i capelli lunghi e corti, ma anche per le persone con pochi capelli!

(!!!): Essenzialmente, la protezione solare per i capelli non solo protegge i capelli, ma tutta la parte pelosa della testa, che entra in contatto diretto con la luce del sole!

Il sole può causare ustioni, irritazioni e carcinomi naturali, anche sulla pelle sotto i vostri capelli, che è erroneamente considerato come protetta!

Crea la tua protezione solare per i capelli e risparmiare i soldi!!!

Non c’è bisogno di prendere 10 diversi prodotti di protezione solare e di spendere una fortuna! Utilizzando il classico protezione solare per il vostro corpo, è possibile creare una protezione solare per i capelli e anche per il cuoio capelluto della testa!

Per prepararla avrete bisogno di:

• una crema solare con SPF SPF 50

• una bottiglia di spruzzo (spruzzo)

NOTA: La protezione solare è irrilevante, se sia in forma liquida o di una emulsione!

Il processo:

  • All’interno di un bottiglia dello spruzzo aggiungere un mezzo bicchiere d’acqua e un cucchiaio di crema solare con SPF50.
  • Mescolare bene.
  • La nostra crema solare è pronta … !!!
Uncategorized

Comments are closed.