Courgetti: Il spaghetti … senza scrupolo!

Qual ‘é il courgetti ?

Se sei appassionata di pasta … ma la vostra scala non consente di mangiarla … poi, puoi mangiare il courgetti. Il courgetti è la nuova moda, che sostituisce gli spaghetti tradizionali con un altro, senza i carboidrati che aggiungono il peso.courgetti-meatballs-green-coffee-italia

(!!!): Il courgetti è uno spaghetti fatto di verdure! È delizioso … e molto adatto per una dieta!

Non è bello solo all’occhio, ma anche molto gustoso, e in base al vegetale tu scegli, è possibile di ottenere molti risultati diversi gustosi. Ora, non c’è bisogno di avere scrupoli, ogni volta che ti piace la pasta … perché la tua pasta non aggiunge alcun peso!

Courgetti da zucchine!

Il semplice courgetti da zucchine è probabilmente il courgetti più popolare. Il courgetti sono facilmente trasformati nel spaghetti e offre un piatto molto basso in calorie che pouoi essere combinato come contorno con vari altri materiali (come la carne, carne macinata, pesce, verdure).

(!!!): Tuttavia il courgetti ma non la soluzione ideale solo per coloro che vogliono perdere il peso, ma anche per tutti quelli che sono intolleranti al glutine e anche per i vegetariani e vegani!

Semplicemente, il suo gusto ti stupirà, in quanto non è differente particolarmente da un classico spaghetti con salsa pesto, in un sapore intenso del verde! Non può essere come i classici spaghetti, ma combinato con il formaggio grattugiato e una salsa completo e gustoso, i courgetti diventerà il vostro piatto preferito.

In questo modo eviti i carboidrati ingrassamenti, come la pasta e le patate, risparmi le calorie e tu guadagni in salute!

Come faccio il Courgetti?

Puoi fare facilmente i vostri propri di pasta verdure come il courgetti da zucchine, semplicemente usando uno strumento per il taglio did verdure, a un forma di spirale. In questo modo crei i piccoli “vermi” di verdure e poi seguire il set up del vostro piatto … in base ai gusti.

È possibile di rendere il courgetti ancora con la carne e gustare un delizioso piatto con quasi la metà delle calorie!

Barbabietole, cetrioli, carote possono anche essere la base per un altro piatto di courgetti, che è molto impressionante nell’aspetto e delizioso, ma anche molto adatto per la dieta e benefico per l’organismo.

Come ti piacerebbe, per esempio, le tagliatelle da cetriolo con la ricotta e freschi squisiti pomodorini rossi?

Il spaghetti da carota, con salmone affumicato e crema di formaggio?

Pensi gli materiali a proprio piacimento e creare il proprio piatto. Chiama i tuoi amiche e li delizierano non solo con i vostri piatti … ma anche con il vostro corpo, davvero dimagrito!

Uncategorized

Comments are closed.