Come io aggiungo più frutta e verdura nella mia dieta quotidiana?

Frutta e verdura: necessarie per la nostra alimentazione … preziose per la salute!

Sì! Dal momento che eri un bambino si sente parlare di valore di frutta e verdura nella nutrizione, e anche se non sei quel ragazzino più … si dimentica tutto e salta di aggiungere la quantità sufficiente di loro nella vostra vita di tutti i giorni!soup-green-coffee-italia

La frutta e la verdura sono utili di vitamine, in minerali nutrizionali e benefiche di fibra alimentare e antiossidanti … ma tutto il tempo è molto più facile e allettante una selezione di uno spuntino di carboidrati in ufficio per il pranzo a mezzogiorno o per la cena prima di andare a letto.

Purtroppo, la maggior parte di noi, non consumano la quantità di frutta e verdura che dovrebbero su base giornaliera, in modo da indebolire il corpo e di elevare costantemente il peso del corpo sempre più. Non è un caso che nella società moderna, l’obesità è la nuova epidemia in bambini e adulti!

I piccoli cambiamenti nelle abitudini quotidiane possono migliorare enormemente sia il vostro piano nutrizionale e la salute di tutta la famiglia! … Quindi dare a voi e ai vostri figli l’opportunità di una vita più fine, più felice e più meravigliosa!

Le sane abitudini che cambieranno la tua vita una volta per tutte …

Al fine di mettere più frutta e verdura per le nostre esigenze quotidiane abbiamo bisogno di avere un piano e un programma. Piccoli cambiamenti che diventeranno le nostre abitudini piacevoli è la soluzione per voi e per i vostri bambini a mangiare più sano …

Il Νο.1: Non solo carboidrati e proteine per la prima colazione!

Le uova, le pane tostate, i croissant … sono tra le opzioni più comuni per la colazione, ma non sono gli unici, o peggio ancora le scelte più sane! Fare attenzione che ogni mattina, il pasto contiene un frutto o un vegetale! Se per esempio siete da quelle che amano cereali per la colazione, aggiungere un po ‘di frutta fresca (come le banane, frutti di bosco, fragole) al loro interno. Se si preferisce il brindisi … bere insieme un succo di frutta fresca o anche un frullato. Anche se si preferisce uova o uova strapazzate, assicurarsi di accompagnarli con verdure, verdi, o un frutto!

Il Νο.2: No sui succhi commerciali !

Sostituire i succhi commerciali con succhi di frutta fresca e verdura, che vi darà l’energia e tenervi pieno per ore! Evitate anche le bevande analcoliche ingrasse e malsane e le bevande alcoliche … che alla fine portano più appetito e ti fanno aumentare il peso!

Il Νο.3: Un’insalata sempre sul piatto!

La maggior parte di ogni pasto dovrebbe consistere di verdure! Quindi, prima riempiamo i nostri piatti con insalata e poi con un po’ di cibo! L’insalata evita sempre di consumare una quantità eccessiva di calorie che torna in grasso che viene accummulato sul vostro corpo!

Il Νο.4: Zuppe di verdure…

Un piatto ideale per l’inverno le zuppe calde e le zuppe fredde per l’estate! Le zuppe di verdure offrono una grande varietà di sapori e sono altamente nutrienti e contengono poche calorie … (soprattutto se non contengono crema di latte e altri ingredienti da ingrasso)!

Il Νο.5: Frutta e verdura … in segreto!

Mette dentro le vostre ricette frutta e verdura in segreto e non si perde (non almeno sul gusto, perché puoi assolutamente perdere sulle calorie e sui chili)! Per esempio rendere il vostro hamburger preferito con verdure, produrre chip con frutta secca, accompagnare la vostra pasta con una salsa rossa con abbondanza di verdure nutrienti …

Uncategorized , ,

Comments are closed.