Come i latticini ti aiutano a perdere il peso?

Infine, il latte fa guadagnare il peso o no …?

Nuovi studi indicano che il consumo di latticini (in particolare del latte e yogurt), può contribuire a ridurre in modo significativo il peso corporeo.Latticini_green-coffee-italia

Ma come il latte può ridurre il nostro peso corporeo?

Essenzialmente il calcio contenuto nei latticini, è responsabile per perdere i chili superflui.

(!!!): Secondo recenti studi di ricerca e scientifici, i prodotti lattiero-caseari (sicuramente a basso contenuto di grassi) possono contribuire a ridurre il peso del corpo! Ciò è dovuto al calcio contenuto (come detto sopra) e alcune proteine ​​del latte che contribuiscono al dimagrimento.

LA STORIA: Nel 1980, è stata la prima volta che il rapporto del consumo di latticini e la perdita di peso è stato demonstrato, assolutamente per caso, quando gli scienziati sono stati confrontati con i vari dati, che mostrano la relazione diretta tra di loro. La scoperta è stata fatta nel tentativo di identificare come il latte potrebbe influenzare i livelli di pressione arteriosa.

CONCLUSIONE: Era già evidente, che le persone che consumavano regolarmente il calcio (ad esempio, i latticini), ha un peso corporeo più basso!

NOTA: I latticini sono estremamente ingrassi nella loro forma completa. Dovrebbero pertanto essere consumati sotto la forma di basso contenuto di grassi!

Come il calcio riduce il mio peso?

Necessità del corpo per il calcio in modo da poter funzionare correttamente, è noto. Tuttavia, se il calcio è mancante dalla dieta dell’individuo, un ormone tende ad essere rilasciato dall’organismo (e più precisamente dal reni della persona), calcitriol!

(!!!): L’ormone calcitriolo, anche se non è noto ai più, è una forma di nota vitamina D ed il suo ruolo è quello di affrontare la situazione insoddisfacente di mancanza di calcio dall’organismo.

Essenzialmente, in un simile caso di mancanza di calcio, questo ormone sta cercando di aumentare l’assorbimento del calcio dalla dieta dell’individuo, e successivamente promuove la migliore circolazione in tutto il corpo attraverso il sangue.

ATTENZIONE: L’ormone calcitriolo, tuttavia, è stato trovato per aumentare l’assorbimento di calcio anche da adipociti! Questo fa sì che il PIÙ GRANDE & RAPIDO STOCCAGGIO del grasso!

Obesità: Intralciarla con i latticini

Questi studi hanno già chiarito che finalmente i prodotti lattiero-caseari sono direttamente correlati al peso corporeo.

(¡!!): Solo tre porzioni di latticini al giorno (naturalmente, di basso contenuto di grassi), sono sufficienti a ridurre in un modo significativo, il rischio di obesità. Allo stesso tempo, questi tre porzioni coprono la quantità giornaliera necessaria di calcio per il corretto funzionamento dell’organismo.

UN SUGGERIMENTO: iniziare a consumare i latticini e perdi fino a 1/2 chilo ogni settimana!

(Sicuramente, come già detto, i latticini consumati dovrebbero essere di basso contenuto di grassi e anche dovrebbe seguire una dieta sana ed equilibrata nella vostra vita!)

Perché abbiamo bisogno di calcio?

  • Perché il calcio protegge e rinforza la massa muscolare

  • perché aiuta la perdita di peso
  • perché rafforza le ossa
  • perché aumenta il tasso metabolico dell’organismo con la termogenesi
Uncategorized ,

Comments are closed.