Caffè o Green Coffee (Caffè Verde)??????

Il Caffè e le sue varietà    

Per più di un millennio il caffè è entrato la vita delle persone ed è cambiato completamente. Il caffè è già considerato come una parte della nostra vita quotidiana e di giorno in giorno “l’arte del caffè” sta diventando sempre più perfetta, che offre divertimento e la soddisfazione di tutti gli utenti.

Le due principali varietà di caffè sono la Robusta e Arabica.

La Robusta cresce in zone di altitudine fino a 2500 piedi (800 m circa) sopra il livello del mare e per questo motivo si trova principalmente nel sud-est asiatico e in Africa occidentale. Il caffè Robusta ha un sapore relativamente mite e un leggero profumo.

Green-Robusta-Coffee-Beans-287777 robusta-coffee-beans-938788

Invece, l’Arabica cresce in zone molto alta quota (da 4000 fino a 6000 metri sopra il livello del mare – 1300 m – 2000 m) e ha un sapore forte e un aroma pieno.

 Ma che cosa è il Green Coffee (Caffè Verde)?

green-coffee-extractIlGreen Coffee (Caffè Verde) non è solo una altra varietà di caffè, come Robusta e Arabica. Il Green Coffee (Caffè Verde) è il caffè che non ha subito il processo di torrefazione e dell’aggiunta di conserve, e mantiene i suoi alti livelli del Chlorogenic acid (acido clorogenico). Questo caffè crudo, il Green Coffee (Caffè Verde), presenta un gusto molto particolare e un aroma strano, considerato da molti come repellente. Questo è anche il motivo per cui non vi è alcuna domanda del Green Coffee (Caffè Verde), come per entrambi ben noti varietà di caffè, Robusta e Arabica.

Tuttavia, il Green Coffee (Caffè Verde), a differenza delle altre due varietà di caffè, è ampiamente usato in integratori alimentari e del dimagrimento, che offrono proprietà sorprendenti al mondo.

 Quale sarà il risultato di una competizione tra il Green Coffee (Caffè verde) e le altre varietà di caffè?

Il Green Coffee (caffè verde), come già accennato, è ricco del Chlorogenic acid (acido clorogenico). Il Chlorogenic acid (acido clorogenico) è un ingrediente antiossidante potente, presente in tutti i crudi chicchi e che si perde quando questi chicci stanno subendo il processo di torrefazione. Questo è l’ingrediente “magico”, che fa il Green Coffee (caffè verde) molto diverso

Secondo i sondaggi, il Green Coffee (caffè verde), ha un effetto benefico sulla pressione sanguigna. Quindi, secondo questa ricerca, le persone che hanno consumato il Green Coffee (caffè verde), presentano una pressione sanguigna più bassa, a differenza degli altri che avevano tassi elevati di ipertensione. In effetti sembrava che l’effetto sulla pressione sanguigna di persone che utilizzano il Green Coffee (caffè verde) era proporzionale della quantità di Green Coffee (caffè verde) consumato, cioè il più  del Green Coffee (caffè verde) ha ricevuto, la più bassa pressione sanguigna è registrata .

Il Green Coffee (caffè verde) ha anche un effetto significativo sul dimagrimento. Come accennato, il Green Coffee (caffè verde), è utilizzato in molti integratori nutrizionali per la perdita di peso, e come viene mostrato, questo è dovuto principalmente al Chlorogenic acid (acido clorogenic incluso, che in combinazione con la caffeina, presentano un effetto catalitico sull’accumulo di grasso corporeo, riducendo il suo assorbimento ad un livello molto elevato .

Infine , il Green Coffee (caffè verde), mentre sta lottando il grasso, allo stesso tempo lotta anche il diabete. Secondo uno studio , le persone che bevono il Green Coffee (caffè verde), regolarmente, presentano livelli significativamente ridotti di glucosio nel sangue e anche di livelli ridotti di insulina (per le persone diabetiche).

Uncategorized

Comments are closed.