Forse la ragione per perdere i capelli è il modo in cui li pettine?

Una perdita di capelli? Vedere quello che potrebbe essere sbagliato!

La perdita dei capelli è un problema importante, sia per gli uomini e le donne! I nostri capelli sono una parte molto grande della nostra sguadro e, naturalmente, della nostra fiducia in se stessi! Uomini e donne si prendono cura dei nostri capelli di essere belli, ben presentati e soprattutto … molto eleganti!perdita-capelli-green-coffee-italia

Soprattutto le persone con i capelli lunghi, tendono a ricorrere ad elaborare acconciature ed alte code di cavallo che tirano i capelli e applicano la tensione ai capelli, indebolendoli così e alla fine cadono.

(!!!): Quando i capelli cadono di possibile forte trazione, grazie alla pettinatura, ci riferiamo all’alopecia da trazione!

In termini generali, qual è l’alopecia;

(!!!): L’alopecia è un processo in cui c’è una significativa perdita di capelli.

La perdita dei capelli non implica sempre una alopecia! Tutti noi perdiamo i capelli, e questo è perché quando i capelli completare la loro cerchio della vita, si sono staccati dal cuoio capelluto e la caduta.

Essenzialmente la vita di un capello è riassunto in tre fasi fondamentali:

• la prima fase: la fase anagen in cui la crescita del capello. Questa fase è la più lunga durata (circa 4-5 anni).

• la seconda fase: la fase catagen in cui le cellule del follicolo pilifero fermano proliferare e cominciano regressione. Questa fase dura solo poche settimane.

• la terza fase: la fase telogen in cui i capelli si stacca e cade. Questa fase dura tre mesi.

Che cosa devo sapere su l’alopecia da trazione?

L’alopecia da trazione è causata da una molto intensa e persina frequente trazione dei capelli, esercitando la forza e la tensione ai loro radici. Così tutte quelle acconciature elaborate, che sono tanto ammirato (come le trecce sorprendenti, coda di cavallo e budella, potrebbero solo danneggiare i nostri capelli prezioso!

(!!!): Lo stress sistematica dei capelli in questo modo può comportare un danno permanente … e un danno irreversibile del follicolo pilifero!

UN SUGGERIMENTO: quando si inizia a notare una vasta perdita di capelli, cambiare immediatamente la vostra acconciatura! Quanto prima la diagnosi è fatta, il più possibilità ci sono per evitare una perdita permanente dei vostri capelli!

Come è stato detto in un rapporto della Independent, questo non è un fenomeno raro! Al contrario, i dermatologi sono spesso invitati a riconoscere, affrontare e risolvere tali casi con le donne che creano tali problemi per i capelli, dal loro pettine.

La coda di cavallo è una delle acconciature abbiamo davvero vediamo ogni giorno sulla strada (di donne e uomini!) Ed è uno dei principali motivi della perdita di capelli!

SUGGERIMENTO: Lascia i capelli liberi di “respirare” e avere il vostro cuoio capelluto in grado di essere rilassato. Non provocare la stanchezza e non creare i problemi ai vostri capelli! Proteggerli e imparare a prendersi cura di loro, così sarete in grado di avere sempre dei capelli belli, di un volume pieno, che tutti li invidieranno!

Uncategorized , , ,

Comments are closed.