7 abitudini sbagliate adottate dopo i pasti … !!!

Al termine del pasto corpo porta il segnale appropriato al cervello di avviare il processo di digestione. Forse fai qualche errori piccoli, rendendo le cose un poco più difficile per il vostro organismo?drinking-tea

  • Mangi un frutto.

È consigliabile di evitare il consumo di un frutto dopo i pasti. Anche se è un alimento particolarmente digeribile, il loro coinvolgimento con un pasto un po ‘pesante sarà estendere il processo digestivo, mentre il suo zucchero provocherà la fermentazione nel sistema gastrointestinale.

  • Bevi il tè.

Il tè come una bevanda acida, complica la digestione notevolmente e soprattutto la digestione delle proteine. Quindi permettere un’ora prima del suo consumo.

  • Sbottoni I pantaloni!

È una mossa che facciamo spesso in oder di sentire più confertenvole. Ma in questo modo, tenete a mente che è più probabile di prolungare il tuo pasto anche se sei pieno.

  • Accendi una cigaretta.

Sapevate che fumando una sigaretta dopo i pasti è equivalente a fumare 10 sigarette in fila? Molte persone fanno l’errore di credere che il tabacco aiuta la digestione, ma in realtà è associata a vari problemi di stomaco, ma anche un cosiddetto del ” sindrome del dell’intestino irritabile “.

  • Prendi un bagno.

Dopo il pasto il corpo tende a raccogliere più quantità di sangue nello stomaco per eseguire il processo di digestione, ma quando prendiamo un bagno, una grande quantità di sangue è concentrata nelle gambe e le mani che gli impediscono di essere completato.

(!!!): Preferi di mangiare il tuo dessert dopo i pasti. Così consumi una quantità minore – dal momento che sei pieno dal cibo – ma aiuterai il vostro organismo di non convertire il dolce nel grasso, come succede quando scegli di mangiarlo da solo.

  • Fai una passeggiata.

Camminare non è raccomandata dopo i pasti, in ogni caso, in quanto aumenta le probabilità di indigestione e di riflusso per la maggior parte delle persone. Il tempo di farlo è solo mezz’ora dopo il pasto.

  • Vai per un sonno.

È noto che il sonno rallenta quasi tutte le funzioni del corpo, tra questi la digestione pure. Ciò comporterà l’estensione del tempo di digestione, in che interessano il sonno in modo negativo e può visualizzare malfunzionamenti del sistema gastrointestinale.

Uncategorized

Comments are closed.