10 modi per consumare meno carne questa estate

Ogni sforzo è importante, quindi perché non iniziare con un giorno in cui non consumerai carne e allargherai lentamente questa abitudine nella maggior parte dei giorni della settimana.hamburger-vegetariano-green-coffee-italia

Piccoli cambiamenti veramente aiutano e avere solo un giorno consumando solo verdure non suona così terribile, soprattutto quando aiuta sia la tua dieta e la tua salute.

Leggere di seguito alcuni consigli utili per aiutarti a spostarvi più facilmente per sostituire la carne con alimenti alternativi.

Suggerimento 1: Mangiare uova per il pasto serale

Le uova sono un cibo economico pieno di proteine ed è particolarmente gratificante.

Suggerimento 2: Provate una varietà di verdure colorate

Le verdure non devono essere noiose. Crea una varietà colorata mescolandole e scoprendo nuovi sapori che sono ancora più sani.

Suggerimento 3: Usa i funghi per riempire i pasti

I funghi hanno una consistenza simile alla carne, per cui dimenticherai per un po’ di aver rinunciato alla carne.

Suggerimento 4: Desiderare un hamburger?

Prova uno con verdure come le barbabietole e le radici del rosmarino. È sano e pieno di sapore. Chi ha bisogno di carne quando il suo piatto è così delizioso?

Suggerimento 5: Diventa un griller famoso

E chi non ama il cibo del barbecue. Così preparate le paglie con una piccola carne e pezzi di verdure e riducete la carne che consumi.

Suggerimento 6: Cucina per tutta la famiglia

In realtà è molto più facile impostare un giorno per cercare di convincere gli altri ad unirsi alla tua famiglia nello sforzo di mangiare verdure. Così la cottura per tutti vi farà battere il desiderio di carne.

Suggerimento 7: Insalate superbi

Preparate una vera insalata estiva con abbondanza di verdure e colori deliziosi e vedrai quanto bello ti sentirai dopo averlo mangiato.

Suggerimento 8: Provate i prodotti di cereali

Prova una combinazione di cuscus dolce e salato, con verdure, menta e aneto. Mescolare e cuocere nel forno. Non potrebbe essere più semplice!

Suggerimento 9: Diventa un programmatore perfetto

Lo avete sentito molte volte, ma è importante ripeterlo. Progetta i tuoi pasti pochi giorni fa con calma e senza panico all’ultimo minuto.

Suggerimento 10: espandere la tua conoscenza di frutta e verdura

Provate a conoscere altre frutta e verdura che ti aiuteranno a ridurre o evitare la carne e provare nuove combinazioni di frutta e verdura per guidare il paraurti dalla tua tavola

Uncategorized , , , , ,

Comments are closed.